PRIMA CATEGORIA – Fioccano le rinunce, non sarà assegnato il titolo di campione regionale

Rinunciano Taurisano, vincitore del girone C, e la Don Uva, trionfatrice del girone A. Il triangolare si sarebbe dovuto giocare a Conversano il 27 maggio

pallone-generica

Nella stagione corrente 2017/18 non sarà assegnato il titolo, puramente simbolico, di campione regionale di Prima Categoria. Nel Comunicato ufficiale odierno del Comitato regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti, preso atto delle rinunce pervenute tra ieri e oggi da parte del Taurisano, vincitore del girone C, e della Don Uva, vincitrice del girone A, si comunica che il titolo non verrà assegnato.

Il triangolare tra le tre squadre, di 45 minuti a tempo, si sarebbe dovuto giocare a Conversano sul terreno della Norba, vincitrice del girone B, il “Peppino Lorusso”, domenica 27 maggio prossimo. Lo scorso anno vinse il titolo il Carmiano, superando Ugento e Audace Barletta.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati