BRILLA CAMPI – Verso la finale playoff contro la Rutiglianese, Cosma: “Consapevoli della nostra forza”

"Dobbiamo giocarci tutte le nostre carte, per regalare a questa splendida il sogno del salto di categoria" dice il tecnico del Brilla

cosma-gianluca-ilaria-sicoli

Foto: Gianluca Cosma (©I. Sicoli)

Battendo il Mottola per 2-1, il Brilla Campi ha conquistato, domenica, la finale playoff del girone B di Prima Categoria. La squadra di Gianluca Cosma si contenderà la vittoria degli spareggi promozione contro la Rutiglianese: “Domenica – esordisce l’allenatore del Brilla abbiamo disputato un’ottima partita. Nel primo tempo non ci siamo riusciti a concretizzare la grande mole di gioco prodotta, nel secondo siamo passati in svantaggiato e in quel momento siamo stati capaci di rimanere calmi e ribaltare il risultato. Sono molto orgoglioso della prova dei miei ragazzi, scendevamo in campo in formazione rimaneggiata ma chi è sceso sul terreno di gioco ha dato il massimo”.

Tre settimane fa il Brilla Campi perdeva tre a uno contro la Rutiglianese, domenica prossima bisogna solo vincere per sperare nei ripescaggi in Promozione: “Sicuramente – conclude Cosma sarà molto difficile vincere questa partita, ma dobbiamo prepararci al meglio, dobbiamo essere consapevoli della nostra forza e giocarci tutte le nostre carte, per regalare a questa splendida il sogno del salto di categoria”.

Marco TARSI
Nato a Copertino 37 anni fa , laureato in economia e gestione delle attività turistiche e culturali, giornalista pubblicista dal 2014, redattore di Salento Sport, collaboratore della Gazzetta del Mezzogiorno e di Radio system network. Alla passione sportiva unisce quella instancabile di educatore scout nel gruppo Copertino 97!!

Articoli Correlati