ATLETICO RACALE – Lunga la lista dei riconfermati. E c’è un nuovo arrivo in porta…

Dieci riconferme tra i giocatori che hanno militato con l'Atletico nella scorsa stagione. Riconfermato anche il preparatore dei portieri Rossetto. Corallo è il nuovo arrivo, portiere proveniente dal Nardò

esultanza-atletico-racale (partita vs ugento 260317)

Dopo la scelta di Dario Levanto, il nuovo tecnico che guiderà la squadra nella prossima stagione calcistica in cui l’Atletico Racale dovrebbe militare in Promozione, in attesa dell’ufficialità del ripescaggio, la società del presidente Francesco Cimino, col lavoro del ds Mauro Margarito, sta provvedendo all’allestimento della rosa che sarà a disposizione dell’ex tecnico di Gallipoli e Galatina.

Le riconferme, dalla scorsa stagione, riguardano Simone D’Amore, Attilio Manco, Davide Tartaglione, Antonio Verardo, Stefano Manni, Frederik De Florio, Giuseppe Negro, Aldo Garofalo, Alessio Aloisi e Christian Rizzello.

Riconfermato anche il preparatore dei portieri Francesco Rossetto. Il nuovo arrivo, comunicato nelle scorse ore, è quello di Alessandro Corallo, giovane portiere leccese, classe 1998, proveniente dal Nardò.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati