AS VEGLIE – Ufficiale, De Nitto nuovo allenatore. “Classifica non rispecchia il valore della rosa”

L'ex Carovigno rileva Andrea Pagano, a cui è stato fatale il ko interno col Lorenzo Mariano

de nitto-valente

Foto: G. De Nitto (©P. Valente)

Giovanni De Nitto è il nuovo allenatore dell’As Veglie. Il club biancazzurro ha scelto il tecnico di San Pietro Vernotico, ex fra le altre di Novoli, Avetrana e Carovigno, per rilevare Andrea Pagano. L’As Veglie, dopo la sconfitta interna odierna per 2-3 ad opera del Lorenzo Mariano, si ritrova al quart’ultimo posto nel girone C di Prima Categoria.

“Spero di contribuire con il lavoro – le prime parole di De Nitto sulla sua nuova panchina – a risollevare le sorti di una delle società più blasonate e organizzate del panorama dilettantistico pugliese. Non guardo la classifica attuale, che non è consona al reale valore dell’organico”. Per De Nitto l’esordio ufficiale domenica prossima sul campo del Capo di Leuca, attualmente due lunghezze dietro ai biancazzurri: in palio punti pesanti per la salvezza.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati