VIRTUS FRANCAVILLA – Trinchera spiega le strategie sul mercato e blinda De Angelis

Nessun movimento in entrata previsto se non dopo qualche partenza. E su Pozzebon il diesse afferma: "È un calciatore interessante che il Messina vuol far fruttare"

trinchera-stefano

Foto: S. Trinchera - @G. Di Campi

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

Mentre la squadra, da sabato, ha ripreso la preparazione sul campo, il direttore sportivo della Virtus Francavilla, Stefano Trinchera, fa il punto sulle prerogative del mercato biancazzurro. “Non faremo operazioni in entrata se prima non si concretizzano eventualmente quelle in uscita – spiega – , che potrebbero riguardare i nomi già fatti (Tundo, Costa, Turi e Finazzi, ndr). Ma noi, al momento, non manderemo via nessuno”.

Nello specifico, sulla possibile partenza di De Angelis, il diesse smentisce: “Assolutamente non è così, ma è chiaro che se una società lo vuole e se lui volesse andar via, mi sembra giusto che anche la Virtus debba dire la sua. Ma, ripeto per l’ennesima volta, al momento nessuno va via. E De Angelis è un nostro punto di forza e sarà un punto di forza”.

Infine, una battuta su un attaccante molto chiacchierato, Demiro Pozzebon, che sembra fare gola a molti club, tra cui la Virtus. “È un calciatore interessante – ammette Trinchera , che il Messina vuol far fruttare, ovviamente. Nel senso che, se lo dovesse lasciar andar via, vorrebbe ricavarne un tornaconto personale non indifferente. E io li capisco”.

Articoli Correlati

  • calabro VIRTUS FRANCAVILLA – Calabro: “Non ci poniamo limiti su dove possiamo arrivare”

    Ospite negli studi Rai della tramissione Rai-Lega Pro, Antonio Calabro, condottiero della Virtus Francavilla strabiliante ha raccontato cosa ci sia dietro gli straordinari risultati ottenuti dai biancazzurri. “Il segreto è in tante componenti – ha spiegato – . Sicuramente avere una società solida alle spalle, con il presidente Magrì che ci mette nelle migliori condizioni…

  • negro_gol-n-cannella TARANTO – Contro il Matera decide Negro. Lucani in semifinale di Coppa Italia

    Il Taranto non supera l’ostacolo Matera e deve abbandonare la Coppa Italia. Fatale la sconfitta di misura, allo ‘Iacovone‘, per effetto della rete in acrobazia di Negro siglata nei primi minuti. Salvatore Ciullo fa ampio turn-over schierando una formazione sperimentale: Contini prende posto tra i pali, si rivede Balzano in difesa mentre esordisce Di Nicola….

  • caturano-caputo LECCE – Martedì di doppio lavoro, rientra Torromino. Caturano ancora out ma il peggio è scongiurato

    Prosegue a ritmi serrati la settimana di allenamento per il Lecce di Pasquale Padalino, il quale ha fatto svolgere ai suoi ragazzi una doppia sessione in vista del match di sabato con la Vibonese. In mattinata la squadra si è allenata al Via del Mare, svolgendo soprattutto lavoro atletico, mentre nel pomeriggio i giallorossi si sono…

  • giudice-sportivo LEGA PRO – Maxi squalifica per Armellino (Matera): il Giudice sportivo

    Decisioni del Giudice sportivo di Lega Pro girone C dopo le partite della ventiseiesima giornata. Maxi squalifica per Armellino del Matera, la Vibonese, prossima avversaria del Lecce, perde il suo bomber Saraniti (a segno due volte nella gara d’andata). CALCIATORI – Cinque turni ad Armellino (Matera): “Espulso, avvicinava l’arbitro e dopo avergli appoggiato le mani…

  • costa-ferreira-uslecce LECCE – Costa Ferreira: “Presto sarò al top. Girone C? Non me lo aspettavo così duro”

    Annunciato come il colpo del mercato invernale in casa Lecce, Pedro Miguel Costa Ferreira ha subito saputo ritagliarsi un ruolo importante nello scacchiere tattico di Padalino, e da tue turni ne è diventato titolare. Delle sue condizioni, e non solo, l’ex Virtus Entella ha parlato in conferenza stampa, nel secondo giorno di preparazione della gara…