VIRTUS FRANCAVILLA – Trinchera spiega le strategie sul mercato e blinda De Angelis

Nessun movimento in entrata previsto se non dopo qualche partenza. E su Pozzebon il diesse afferma: "È un calciatore interessante che il Messina vuol far fruttare"

trinchera-stefano

Foto: S. Trinchera - @G. Di Campi

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

Mentre la squadra, da sabato, ha ripreso la preparazione sul campo, il direttore sportivo della Virtus Francavilla, Stefano Trinchera, fa il punto sulle prerogative del mercato biancazzurro. “Non faremo operazioni in entrata se prima non si concretizzano eventualmente quelle in uscita – spiega – , che potrebbero riguardare i nomi già fatti (Tundo, Costa, Turi e Finazzi, ndr). Ma noi, al momento, non manderemo via nessuno”.

Nello specifico, sulla possibile partenza di De Angelis, il diesse smentisce: “Assolutamente non è così, ma è chiaro che se una società lo vuole e se lui volesse andar via, mi sembra giusto che anche la Virtus debba dire la sua. Ma, ripeto per l’ennesima volta, al momento nessuno va via. E De Angelis è un nostro punto di forza e sarà un punto di forza”.

Infine, una battuta su un attaccante molto chiacchierato, Demiro Pozzebon, che sembra fare gola a molti club, tra cui la Virtus. “È un calciatore interessante – ammette Trinchera , che il Messina vuol far fruttare, ovviamente. Nel senso che, se lo dovesse lasciar andar via, vorrebbe ricavarne un tornaconto personale non indifferente. E io li capisco”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • doumbia-ph-caputo LECCE – Il Matera piomba su Doumbia: scambio con Carretta? Perucchini, domani la firma

    Possibile svolta sull’infinita telenovela Lecce-Mirko Carretta, una trattativa lunga non tanto per quando riguarda l’attuale sessione di calciomercato, ma poiché il club giallorosso e l’attaccante gallipolino si rincorrono, senza mai riuscire ad incontrarsi (se non da avversari) da almeno tre anni. L’ex Martina è infatti considerato incedibile dal Matera proprietario dal suo cartellino, nonostante lo…

  • valotti VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale, il primo colpo è in attacco: ecco Valotti

    Dopo le conferme (Gallù, De Toma, Abruzzese, il rinnovo del prestito di Albertazzi e Biason), la Virtus Francavilla ufficializza anche il primo ingaggio. È lo stesso club della città degli Imperiali a rendere noto “di aver acquisito in data odierna – si legge – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Valotti, proveniente dalla…

  • biason-carlos-virtus-francavilla VIRTUS FRANCAVILLA – E sono sei, Biason ancora in biancazzurro per una stagione

    La Virtus Francavilla e Carlos Biason allungano il loro matrimonio. Il club di Antonio Magrì ha comunicato, infatti, di aver raggiunto l’accordo col centrocampista argentino, uno dei migliori in questa splendida annata targata Antonio Calabro, allungandolo di una stagione. Biason e la Virtus, quindi, saranno insieme almeno sino al 30 giugno 2018. Per il calciatore…

  • Anthony-Taugourdeau-sportpiacenza LECCE – Centrocampo, Taugourdeau si avvicina ma non è il solo. Tutti i nomi del mercato giallorosso

    Dopo gli acquisti di Turchetta (per il quale manca solo l’ufficialità) e Caturano, il mercato del Lecce va avanti a ritmi sostenuti. Il chiaro obiettivo del ds Mauro Meluso è infatti quello di regalare a mister Roberto Rizzo una rosa già praticamente completa prima della partenza per il ritiro di Lorica, programmata per il 13…

  • magri-di-campi VIRTUS FRANCAVILLA – Magrì lancia l’allarme: “Senza stadio il progetto si fermerà”

    La Virtus Francavilla, è cosa nota da tempo, giocherà parte della nuova stagione al “Fanuzzi” di Brindisi, per consentire i lavori di adeguamento del “Giovanni Paolo II”. Lavori, tuttavia, che sono in alto mare, una situazione di stallo che potrebbe portare il sodalizio di Antonio Magrì ad un epilogo negativo. “Senza stadio il progetto Virtus…