VIRTUS FRANCAVILLA – Trinchera spiega le strategie sul mercato e blinda De Angelis

Nessun movimento in entrata previsto se non dopo qualche partenza. E su Pozzebon il diesse afferma: "È un calciatore interessante che il Messina vuol far fruttare"

trinchera-stefano

Foto: S. Trinchera - @G. Di Campi

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

Mentre la squadra, da sabato, ha ripreso la preparazione sul campo, il direttore sportivo della Virtus Francavilla, Stefano Trinchera, fa il punto sulle prerogative del mercato biancazzurro. “Non faremo operazioni in entrata se prima non si concretizzano eventualmente quelle in uscita – spiega – , che potrebbero riguardare i nomi già fatti (Tundo, Costa, Turi e Finazzi, ndr). Ma noi, al momento, non manderemo via nessuno”.

Nello specifico, sulla possibile partenza di De Angelis, il diesse smentisce: “Assolutamente non è così, ma è chiaro che se una società lo vuole e se lui volesse andar via, mi sembra giusto che anche la Virtus debba dire la sua. Ma, ripeto per l’ennesima volta, al momento nessuno va via. E De Angelis è un nostro punto di forza e sarà un punto di forza”.

Infine, una battuta su un attaccante molto chiacchierato, Demiro Pozzebon, che sembra fare gola a molti club, tra cui la Virtus. “È un calciatore interessante – ammette Trinchera , che il Messina vuol far fruttare, ovviamente. Nel senso che, se lo dovesse lasciar andar via, vorrebbe ricavarne un tornaconto personale non indifferente. E io li capisco”.

Articoli Correlati

  • BITETTO isolaverde tv LEGA PRO – Melfi, Bitetto: “Lecce troppo forte, ha meritato. Noi penalizzati dal maltempo”

    Nel postpartita di Lecce-Melfi, match che ha visto i padroni di casa prevalere con un 3-1 che non ammette repliche, ha preso parola per gli ospiti il tecnico Leonardo Bitetto. L’allenatore dei gialloverdi ha dato i giusti meriti alla formazione avversaria, giustificando comunque la prestazione non all’altezza dei suoi con la mancanza di allenamenti nelle…

  • paolucci-taranto-lega pro-capriglione TARANTO – Bene Paolucci e Som, Bollino e Magnaghi insufficienti. Le pagelle

    Le pagelle di SIRACUSA-TARANTO TARANTO MAURANTONIO 6 – Ordinaria amministrazione per il numero uno rossoblù che non viene chiamato a compiere parate degne di nota. DE GIORGI 6 – Partita equilibrata del difensore salentino che alterna attacco e difesa senza compromettere il reparto difensivo PAOLUCCI 6.5 – E’ l’unico che lotta con più convinzione su…

  • calabro-di-campi VIRTUS FRANCAVILLA – Calabro: “Vinto nel primo tempo, superando le difficoltà”

    La Virtus riparte con il piede giusto dopo la lunga sosta. I biancazzurri di Antonio Calabro hanno avuto la meglio sul Messina di Lucarelli in un match che, per tante variabili differenti, nascondeva più di qualche insidia. “È stata una gara non dai due volti – racconta l’allenatore in sala stampa – , ma certamente…

  • de_gennaro_m_mazzitello TARANTO – De Gennaro soddisfatto: “Buon punto a Siracusa”

    Un punto per il Taranto nella prima trasferta dopo la lunga sosta invernale. A Siracusa, siciliani e tarantini non si superano, dividendosi la posta in palio e congelando la loro posizione in classifica. Il tecnico rossoblù, Pantaleo De Gennaro, analizza la gara e il risultato: “E’ stata una buona prova” – commenta l’allenatore – “contro…

  • mancosu caputo LECCE – Postpartita, Mancosu: “Successo non scontato”. Vitofrancesco: “Marconi elemento da acquistare”

    L’uno autore del gol del definitivo 3-1, l’altro protagonista di una prova eccellente sulla corsia di destra, Marco Mancosu e Ferdinando Vitofrancesco hanno detto la loro del postgara di Lecce-Melfi. Il centrocampista sardo ha sottolineato l’importanza dei tre punti in una gara non facile: “Ad essere sincero mi faceva un po’ paura questa partita, perché…