VIRTUS FRANCAVILLA – Trinchera spiega le strategie sul mercato e blinda De Angelis

Nessun movimento in entrata previsto se non dopo qualche partenza. E su Pozzebon il diesse afferma: "È un calciatore interessante che il Messina vuol far fruttare"

trinchera-stefano

Foto: S. Trinchera - @G. Di Campi

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

Mentre la squadra, da sabato, ha ripreso la preparazione sul campo, il direttore sportivo della Virtus Francavilla, Stefano Trinchera, fa il punto sulle prerogative del mercato biancazzurro. “Non faremo operazioni in entrata se prima non si concretizzano eventualmente quelle in uscita – spiega – , che potrebbero riguardare i nomi già fatti (Tundo, Costa, Turi e Finazzi, ndr). Ma noi, al momento, non manderemo via nessuno”.

Nello specifico, sulla possibile partenza di De Angelis, il diesse smentisce: “Assolutamente non è così, ma è chiaro che se una società lo vuole e se lui volesse andar via, mi sembra giusto che anche la Virtus debba dire la sua. Ma, ripeto per l’ennesima volta, al momento nessuno va via. E De Angelis è un nostro punto di forza e sarà un punto di forza”.

Infine, una battuta su un attaccante molto chiacchierato, Demiro Pozzebon, che sembra fare gola a molti club, tra cui la Virtus. “È un calciatore interessante – ammette Trinchera , che il Messina vuol far fruttare, ovviamente. Nel senso che, se lo dovesse lasciar andar via, vorrebbe ricavarne un tornaconto personale non indifferente. E io li capisco”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati