VIRTUS FRANCAVILLA – Trinchera spiega le strategie sul mercato e blinda De Angelis

Nessun movimento in entrata previsto se non dopo qualche partenza. E su Pozzebon il diesse afferma: "È un calciatore interessante che il Messina vuol far fruttare"

trinchera-stefano

Foto: S. Trinchera - @G. Di Campi

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

Mentre la squadra, da sabato, ha ripreso la preparazione sul campo, il direttore sportivo della Virtus Francavilla, Stefano Trinchera, fa il punto sulle prerogative del mercato biancazzurro. “Non faremo operazioni in entrata se prima non si concretizzano eventualmente quelle in uscita – spiega – , che potrebbero riguardare i nomi già fatti (Tundo, Costa, Turi e Finazzi, ndr). Ma noi, al momento, non manderemo via nessuno”.

Nello specifico, sulla possibile partenza di De Angelis, il diesse smentisce: “Assolutamente non è così, ma è chiaro che se una società lo vuole e se lui volesse andar via, mi sembra giusto che anche la Virtus debba dire la sua. Ma, ripeto per l’ennesima volta, al momento nessuno va via. E De Angelis è un nostro punto di forza e sarà un punto di forza”.

Infine, una battuta su un attaccante molto chiacchierato, Demiro Pozzebon, che sembra fare gola a molti club, tra cui la Virtus. “È un calciatore interessante – ammette Trinchera , che il Messina vuol far fruttare, ovviamente. Nel senso che, se lo dovesse lasciar andar via, vorrebbe ricavarne un tornaconto personale non indifferente. E io li capisco”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • rizzo LECCE – Rizzo e il ritorno con la Samb: “Sarà una battaglia. Formazione? Potrebbero esserci novità”. I convocati

    In vista del match di ritorno del playoff con la Sambenedettese e immediatamente prima della rifinitura pomeridiana, il tecnico del Lecce Roberto Rizzo ha parlato ai giornalisti di ciò che si aspetta e di ciò che vuole dalla prestazione della sua squadra. L’allenatore giallorosso ha presentato una gara che sarà un vero e proprio spartiacque,…

  • cipressa di lecce LEGA PRO – Ritorno ottavi di finale playoff, il programma e le designazioni arbitrali

    Si giocano tutte in contemporanea domani sera, 24 maggio, alle ore 20.30, le otto gare di ritorno degli ottavi di finale playoff di Lega Pro. Il regolamento prescrive che, in caso di parità al 90′, passi il turno la squadra che ha la miglior differenza reti. In caso di ulteriore parità, accederà alle Final Eight…

  • LECCE tifosi curva nord leccesette it LECCE – Il “Via del Mare” scalda i motori, tornano i playoff! Ecco la situazione-biglietti

    Prosegue spedita la vendita dei biglietti in vista del ritorno della seconda fase dei playoff tra Lecce e Sambenedettese. I tifosi giallorossi stanno rispondendo alla grande, dando continuità agli straordinari numeri registrati nel corso della stagione che hanno visto nel club di via Costadura primeggiare in termini di media spettatori dell’intera Lega Pro. Al momento, infatti,…

  • nzola-di-campi VIRTUS FRANCAVILLA – Stangata a Nzola, pronto il ricorso alla Corte d’Appello

    Come preventivabile, la Virtus Francavilla ha prontamente presentato ricorso avverso la decisione del Giudice sportivo che, nel Comunicato ufficiale di ieri, relativo alle gare d’andata degli ottavi di finale dei playoff di Lega Pro, ha pesantemente sanzionato l’attaccante francese con ben otto giornate di squalifica (LEGGI QUI). Questa la nota integrale diffusa poco fa dalla…

  • nzola-alessandro-veglia LEGA PRO – Il Giudice sportivo stanga Nzola. Multa per il Lecce

    Maxi squalifica per Mbala Nzola. Il Giudice sportivo ha punito pesantemente il comportamento dell’attaccante della Virtus Francavilla, espulso nei minuti finali della gara di ieri contro il Livorno. Sono ben otto le giornate inflitte a Nzola, una squalifica che sarà lunga e, alla quale, con ogni probabilità, la società del presidente Magrì opporrà ricorso. Lecce…