VIRTUS FRANCAVILLA – Donatiello: “Non pensiamo troppo al blasone dell’avversario”

Il direttore generale dei biancazzurri: "Comunque vada è già un’annata grandiosa, per la quale non finisco di ringraziare il mister, il direttore sportivo e tutti i ragazzi"

donatiello-di-campi

Foto: T. Donatiello - ©G. Di Campi

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Tonino Donatiello, pur avendo massima considerazione e stima del Livorno, prossimo avversario nei playoff della Virtus Francavilla, non vuole alzare bandiera bianca prima del tempo. “Contiamo di fare una grande prestazione – afferma il dirigente biancazzurro – , senza pensare troppo al blasone dell’avversario. D’altro canto, il Livorno sarà pure una grande squadra, col suo passato glorioso, ma nel nostro piccolo alla prima stagione di Lega Pro abbiamo disputato un ottimo campionato, piazzandoci al quinto posto in un girone di ferro come quello meridionale”.

Un premio al lavoro fatto, oltre che una sfida stimolante. “È per noi un onore ospitare il Livorno – ammette Donatiello – , è la riprova della bontà di questo progetto. Comunque vada è già un’annata grandiosa, per la quale non finisco di ringraziare il mister, il direttore sportivo e tutti i ragazzi”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • nzola-di-campi VIRTUS FRANCAVILLA – Stangata a Nzola, pronto il ricorso alla Corte d’Appello

    Come preventivabile, la Virtus Francavilla ha prontamente presentato ricorso avverso la decisione del Giudice sportivo che, nel Comunicato ufficiale di ieri, relativo alle gare d’andata degli ottavi di finale dei playoff di Lega Pro, ha pesantemente sanzionato l’attaccante francese con ben otto giornate di squalifica (LEGGI QUI). Questa la nota integrale diffusa poco fa dalla…

  • nzola-alessandro-veglia LEGA PRO – Il Giudice sportivo stanga Nzola. Multa per il Lecce

    Maxi squalifica per Mbala Nzola. Il Giudice sportivo ha punito pesantemente il comportamento dell’attaccante della Virtus Francavilla, espulso nei minuti finali della gara di ieri contro il Livorno. Sono ben otto le giornate inflitte a Nzola, una squalifica che sarà lunga e, alla quale, con ogni probabilità, la società del presidente Magrì opporrà ricorso. Lecce…

  • sticchi-damiani-saverio-leccenews24 LECCE – Sticchi Damiani è cauto: “Noi e la Samb con le stesse possibilità di passare il turno”

    Dopo l’1-1 maturato al “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto, il presidente onorario del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha commentato: “Un buon Lecce, tutto sommato, ma avevamo creato le premesse anche per poter vincere la partita. Peccato per la palla del due a uno avuta nel finale da Giosa, le occasioni migliori le abbiamo…

  • alessandro-ph-di-campi VIRTUS FRANCAVILLA – Alessandro: “A Livorno passeremo noi”, Idda: “Contenti ma arrabbiati…”

    Una partita esemplare quella disputata dalla Virtus Francavilla contro il Livorno. Tra gli interpreti che hanno brillato sicuramente c’è stato Danilo Alessandro: “Abbiamo disputato una partita importante – afferma in sala stampa – , attaccando dal primo minuto. Secondo me una prestazione pazzesca, perché abbiamo chiuso il Livorno per novanta minuti nella loro metà campo….

  • sambenedettese-logo LEGA PRO – Sambenedettese, Sanderra: “Noi sfortunati, meritiamo applausi. A Lecce possiamo vincere”

    Nel dopogara di Sambenedettese-Lecce, match conclusosi sul punteggio di 1-1 dopo le reti degli attesi bomber Mancuso e Caturano, per i rossoblù ha preso parola il tecnico Stefano Sanderra. L’allenatore della compagine di casa ha fatto i complimenti alla sua squadra, protagonista di una bella partita: “Quella a cui i tifosi hanno avuto modo di…