Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LEGA PRO – Al via le semifinali, Cipressa di Lecce selezionato per Parma-Pordenone

I playoff di Lega Pro entrano nelle fasi caldissime con le semifinali che si disputeranno tra oggi e domani sul neutro dell'”Artemio Franchi” di Firenze, sede della terza serie professionistica. Si apriranno le danze questa sera con il confronto tra il Parma e il Pordenone. La sfida sarà diretta dal signor Luigi Pillitteri di Palermo. Nella quaterna arbitrale c’è un rappresentante salentino, l’assistente arbitrale Alessandro Cipressa di Lecce, originario di Gallipoli, che collaborerà con il suo collega Michele Lombardi di Brescia.

Domani sera si chiude il quadro delle semifinali con il confronto tra Alessandria, carnefice del Lecce nei quarti, seppur ai calci di rigore, e la Reggiana, sorpresa di questa serie playoff. La partita tra i grigi piemontesi e gli emiliani sarà diretta da Fabio Piscopo di Imperia.

La finalissima è in programma per sabato 17 giugno. La vincitrice dell’atto finale andrà a far compagnia in Serie B a Cremonese, Venezia e Foggia, già promosse in serie cadetta perchè vincitrici dei rispettivi gironi.

Il quadro completo e il programma delle semifinali:

Alessandria-Reggiana (domani ore 20.45): Fabio Piscopo di Imperia (Valerio Vecchi di Lamezia Terme, Marco Scatragli di Arezzo – IV Uomo Pierantonio Perotti di Legnano)

Parma-Pordenone (oggi ore 20.45): Luigi Pillitteri di Palermo (Michele Lombardi di Brescia, Alessandro Cipressa di Lecce – IV Uomo Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza)