TARANTO – Giudice sportivo, due gli squalificati in vista del Melfi. E una multa salata

Ciullo, oltre a De Giorgi infortunatosi nel match contro la Paganese, perde anche Nigro e Di Nicola, entrambi squalificati per una giornata

nigro-ss-capriglione

Foto: E. Nigro - ©Salentosport.net - F. Capriglione

Non arrivano buone notizie per il Taranto. Oltre a De Giorgi, uscito nella sfida di ieri per infortunio sul finire del primo tempo (e la cui stagione potrebbe essere terminata anzitempo), Ciullo dovrà fare a meno per la sfida contro il Melfi di Nigro e Di Nicola, entrambi stoppati per una giornata dal Giudice sportivo.

Inoltre, ai danni del sodalizio rossoblù ionico c’è da registrare una pesante ammenda di 2.000 euro così determinata: “propri sostenitori -si legge nel bollettino ufficiale – al termine della gara lanciavano sul terreno di gioco, in direzione dei calciatori che rientravano negli spogliatoi, varie bottigliette di plastica, alcune semipiene di liquido, una delle quali colpiva alla mano un calciatore, senza conseguenze”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati