TARANTO – Giudice sportivo, due gli squalificati in vista del Melfi. E una multa salata

Ciullo, oltre a De Giorgi infortunatosi nel match contro la Paganese, perde anche Nigro e Di Nicola, entrambi squalificati per una giornata

nigro-ss-capriglione

Foto: E. Nigro - ©Salentosport.net - F. Capriglione

Non arrivano buone notizie per il Taranto. Oltre a De Giorgi, uscito nella sfida di ieri per infortunio sul finire del primo tempo (e la cui stagione potrebbe essere terminata anzitempo), Ciullo dovrà fare a meno per la sfida contro il Melfi di Nigro e Di Nicola, entrambi stoppati per una giornata dal Giudice sportivo.

Inoltre, ai danni del sodalizio rossoblù ionico c’è da registrare una pesante ammenda di 2.000 euro così determinata: “propri sostenitori -si legge nel bollettino ufficiale – al termine della gara lanciavano sul terreno di gioco, in direzione dei calciatori che rientravano negli spogliatoi, varie bottigliette di plastica, alcune semipiene di liquido, una delle quali colpiva alla mano un calciatore, senza conseguenze”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • abate ph g. di campi LEGA PRO – Mazzeo vede il traguardo, Caturano e Negro polveri bagnate: la classifica marcatori dopo la 36ª

    Fabio Mazzeo sempre più al comando della classifica dei marcatori di Lega Pro girone C dopo la 36esima giornata. Il bomber del neopromosso Foggia è andato a segno anche a Fondi, allungando a due le lunghezze di distanza su Salvatore Caturano, che sembra avere esaurito le cartucce. Sul podio rimane Maikol Negro del Matera. La…

  • curva-nord-lecce-ss LEGA PRO – Giudice sportivo: multe per Lecce, Taranto ed altri quattro club

    Il Giudice sportivo ha sanzionato il Lecce con la ‘solita’ multa. Il sodalizio giallorosso dovrà pagare un’ammenda di 1.500 euro “perché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere un petardo di notevole potenza lanciandolo sul terreno di gioco, senza conseguenze”. Queste, nel dettaglio, tutte le decisioni dopo la diciassettesima giornata di ritorno. CALCIATORI – Tre giornate…

  • Rizzo-Roberto LECCE – Una vita in giallorosso: ecco il pluriscudettato (Primavera) Roberto Rizzo

    Il neo tecnico del Lecce Roberto Rizzo è nato a San Cesario nel 1961. Da giocatore ha vestito per 72 volte la maglia del Lecce, segnando quattro reti. Ha esordito in Serie B il 29 marzo 1981, a Vicenza, rilevando Magistrelli al 71′ in quella squadra che era agli ordini di Gianni Di Marzio. Il…

  • Rizzo-Roberto LECCE – Ufficiale, via Padalino. Arriva Roberto Rizzo

    Tanto tuonò che piovve. Arriva l’esonero per mister Pasquale Padalino e l’ufficializzazione di Roberto Rizzo sulla panchina del Lecce. Queste le note stampa diffuse dalla società di via Colonnello Costadura pochi istanti fa: L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Pasquale Padalino, l’allenatore in seconda Sergio Di Corcia ed il collaboratore tecnico Paolo…

  • conticchio-caputo LECCE – Conticchio, un bagno di emozione: “Per i giallorossi ho dato tutto, impossibile trattenere le lacrime”

    Idolo della tifoseria giallorossa, Alessandro Conticchio, ex centrocampista del Lecce e attualmente collaboratore tecnico di Cristiano Lucarelli al Messina ha ricevuto la standing ovation del Via del Mare, contraccambiata da applausi, da una commozione prolungata per tutta la durata del match tra salentini e siciliani e, soprattutto, dalle parole d’amore pronunciate nel dopogara. “Conosco benissimo il…