LEGA PRO – Giudice sportivo, solo due gli squalificati

tribunale giudice sportivo disciplinare generica

Il Giudice sportivo, dott. Pasquale Marino, in merito ai referti delle partite della sesta giornata del campionato di Lega Pro girone C, ha preso le seguenti sanzioni discplinari:

CALCIATORIUna giornata di squalifica a testa per Mario Francesco Prezioso (Virtus Francavilla Calcio) e per Francesco Bertolo (Unicusano Fondi);

AMMENDE1.500 euro alla Reggina e alla Vibonese per indebite presenze negli spogliatoi e nel recinto di gioco.

Per quanto riguarda le gare di domenica prossima, quando si giocheranno le partite della settima giornata, la Lega Pro ha predisposto l’anticipo d’orario per Melfi-Siracusa che prenderà il via alle ore 14,30 invece che delle ore 16.30 come precedentemente stabilito.

Articoli Correlati

  • calabro VIRTUS FRANCAVILLA – Calabro: “Non ci poniamo limiti su dove possiamo arrivare”

    Ospite negli studi Rai della tramissione Rai-Lega Pro, Antonio Calabro, condottiero della Virtus Francavilla strabiliante ha raccontato cosa ci sia dietro gli straordinari risultati ottenuti dai biancazzurri. “Il segreto è in tante componenti – ha spiegato – . Sicuramente avere una società solida alle spalle, con il presidente Magrì che ci mette nelle migliori condizioni…

  • negro_gol-n-cannella TARANTO – Contro il Matera decide Negro. Lucani in semifinale di Coppa Italia

    Il Taranto non supera l’ostacolo Matera e deve abbandonare la Coppa Italia. Fatale la sconfitta di misura, allo ‘Iacovone‘, per effetto della rete in acrobazia di Negro siglata nei primi minuti. Salvatore Ciullo fa ampio turn-over schierando una formazione sperimentale: Contini prende posto tra i pali, si rivede Balzano in difesa mentre esordisce Di Nicola….

  • caturano-caputo LECCE – Martedì di doppio lavoro, rientra Torromino. Caturano ancora out ma il peggio è scongiurato

    Prosegue a ritmi serrati la settimana di allenamento per il Lecce di Pasquale Padalino, il quale ha fatto svolgere ai suoi ragazzi una doppia sessione in vista del match di sabato con la Vibonese. In mattinata la squadra si è allenata al Via del Mare, svolgendo soprattutto lavoro atletico, mentre nel pomeriggio i giallorossi si sono…

  • giudice-sportivo LEGA PRO – Maxi squalifica per Armellino (Matera): il Giudice sportivo

    Decisioni del Giudice sportivo di Lega Pro girone C dopo le partite della ventiseiesima giornata. Maxi squalifica per Armellino del Matera, la Vibonese, prossima avversaria del Lecce, perde il suo bomber Saraniti (a segno due volte nella gara d’andata). CALCIATORI – Cinque turni ad Armellino (Matera): “Espulso, avvicinava l’arbitro e dopo avergli appoggiato le mani…

  • costa-ferreira-uslecce LECCE – Costa Ferreira: “Presto sarò al top. Girone C? Non me lo aspettavo così duro”

    Annunciato come il colpo del mercato invernale in casa Lecce, Pedro Miguel Costa Ferreira ha subito saputo ritagliarsi un ruolo importante nello scacchiere tattico di Padalino, e da tue turni ne è diventato titolare. Delle sue condizioni, e non solo, l’ex Virtus Entella ha parlato in conferenza stampa, nel secondo giorno di preparazione della gara…