LEGA PRO – Andata ottavi playoff, andata playout e Supercoppa: programma e arbitri

Luigi Pillitteri dirigerà Sambenedettese-Lecce, Francesco Guccini Virtus Francavilla-Livorno. Nel weekend si giocano anche andata playout e secondo turno della Supercoppa di Lega Pro

Arbitro generica

Sarà il signor Luigi Pillitteri di Palermo a dirigere la sfida d’andata degli ottavi di finale tra Sambenedettese e Lecce, in programma alle 18.30 di domenica allo stadio “Riviera delle Palme”. Per il fischietto siciliano un solo precedente col Lecce, la sconfitta dello scorso febbraio per 1-0 sul campo della Casertana. Precedente, quindi, non molto incoraggiante per i giallorossi che, per questa partita, non avranno la statistica dalla loro parte.

Virtus Francavilla-Livorno è affidata alla direzione di Francesco Guccini di Albano Laziale. Di seguito tutto il quadro delle partite di playoff, playout e del triangolare di Supercoppa tra le vincitrici dei tre gironi, con le rispettive designazioni arbitrali:

PLAYOFF – Andata ottavi di finale

Cosenza-Matera (dom. ore 20.30): Antonio Giua di Olbia (Pierluigi Mazzei di Brindisi, Giuseppe Scarica di Castellammare – Vito Mastrodonato di Molfetta)

Piacenza-Parma (dom. ore 20.30): Vincenzo Valiante di Salerno (Davide Imperiale di Genova, Alessandro Pacifico di Taranto – Paride De Angeli di Abbiategrasso)

Casertana-Alessandria (dom. ore 18.30): Antonello Balice di Termoli (Marco Scatragli di Arezzo, Michele Pizzi di Termoli – Giacomo Camplone di Pescara)

Giana Erminio-Pordenone (sab. ore 18.30): Alessandro Prontera di Bologna (MIchele Falco di Bari, Lucia Abruzzese di Foggia – Andrea Capone di Palermo)

Lucchese-Albinoleffe (dom. ore 18): Matteo Proietti di Terni (Marcello Rossi di Novara, Francesco Biava di Vercelli – Davide Miele di Torino)

Reggiana-Juve Stabia (sab. ore 20.30): Pierantonio Perotti di Legnano (Michele Lombardi di Brescia, Marco Trinchieri di Milano – Fabio Schirru di Nichelino)

Sambenedettese-Lecce (dom. ore 18.30): Luigi Pillitteri di Palermo (Alberto D’Alberto di Teramo, Luca Solazzi di Avezzano – Manuel Volpi di Arezzo)

Virtus Francavilla-Livorno (dom. ore 17.30): Francesco Guccini di Albano Laziale (Agostino Maiorano di Rossano, Valerio Vecchi di Lamezia Terme – Giovanni Nicoletti)


PLAYOUT – Andata

Catanzaro-Vibonese (dom. ore 16.30): Fabio Piscopo di Imperia (Roberto Pepe di Ariano Irpino, Massimo Manzolillo di Sala Consilina – Ivan Robilotta di Sala Consilina)

Forlì-Fano (dom. ore 16.30): Carlo Amoroso di Paola (Marco Cecchi di Pistoia, Veronica Vettorel di Latina – Diego Provesi di Treviglio)

Lumezzane-Teramo (dom. ore 16.30): Daniele Viotti (Massimiliano Magri di Imperia, Giulio Fantino di Savona – Alessandro Meleleo di Casarano)

Lupa Roma-Carrarese (dom. ore 17): Giampaolo Mantelli di Brescia (Fabio Tribelli di Castelfranco di Veneto, Nicola Badoer di Castelfranco Veneto – Ilario Guida di Salerno)

Melfi-Akragas (dom. ore 16): Lorenzo Bertani di Pisa (Arcangelo Vingo di Pisa, Giuseppe Mansi di Nocera Inf. – Aristide Capraro di Cassino)

Tuttocuoio-Prato (dom. ore 17): Andrea Mei di Pesaro (Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni, Alessandro D’Annibale di Marsala – Simone Sozza di Seregno)


TRIANGOLARE SUPERCOPPA – Seconda giornata

Foggia-Cremonese (sab. ore 20.30): Vincenzo Fiorini di Frosinone (Felice Santa Marinenza di L’Aquila, Francesca Di Monte di Chieti)

(Prima giornata: Cremonese-Venezia 1-2).

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • nzola-di-campi VIRTUS FRANCAVILLA – Stangata a Nzola, pronto il ricorso alla Corte d’Appello

    Come preventivabile, la Virtus Francavilla ha prontamente presentato ricorso avverso la decisione del Giudice sportivo che, nel Comunicato ufficiale di ieri, relativo alle gare d’andata degli ottavi di finale dei playoff di Lega Pro, ha pesantemente sanzionato l’attaccante francese con ben otto giornate di squalifica (LEGGI QUI). Questa la nota integrale diffusa poco fa dalla…

  • nzola-alessandro-veglia LEGA PRO – Il Giudice sportivo stanga Nzola. Multa per il Lecce

    Maxi squalifica per Mbala Nzola. Il Giudice sportivo ha punito pesantemente il comportamento dell’attaccante della Virtus Francavilla, espulso nei minuti finali della gara di ieri contro il Livorno. Sono ben otto le giornate inflitte a Nzola, una squalifica che sarà lunga e, alla quale, con ogni probabilità, la società del presidente Magrì opporrà ricorso. Lecce…

  • sticchi-damiani-saverio-leccenews24 LECCE – Sticchi Damiani è cauto: “Noi e la Samb con le stesse possibilità di passare il turno”

    Dopo l’1-1 maturato al “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto, il presidente onorario del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha commentato: “Un buon Lecce, tutto sommato, ma avevamo creato le premesse anche per poter vincere la partita. Peccato per la palla del due a uno avuta nel finale da Giosa, le occasioni migliori le abbiamo…

  • alessandro-ph-di-campi VIRTUS FRANCAVILLA – Alessandro: “A Livorno passeremo noi”, Idda: “Contenti ma arrabbiati…”

    Una partita esemplare quella disputata dalla Virtus Francavilla contro il Livorno. Tra gli interpreti che hanno brillato sicuramente c’è stato Danilo Alessandro: “Abbiamo disputato una partita importante – afferma in sala stampa – , attaccando dal primo minuto. Secondo me una prestazione pazzesca, perché abbiamo chiuso il Livorno per novanta minuti nella loro metà campo….

  • sambenedettese-logo LEGA PRO – Sambenedettese, Sanderra: “Noi sfortunati, meritiamo applausi. A Lecce possiamo vincere”

    Nel dopogara di Sambenedettese-Lecce, match conclusosi sul punteggio di 1-1 dopo le reti degli attesi bomber Mancuso e Caturano, per i rossoblù ha preso parola il tecnico Stefano Sanderra. L’allenatore della compagine di casa ha fatto i complimenti alla sua squadra, protagonista di una bella partita: “Quella a cui i tifosi hanno avuto modo di…