LEGA PRO – Andata ottavi playoff, andata playout e Supercoppa: programma e arbitri

Luigi Pillitteri dirigerà Sambenedettese-Lecce, Francesco Guccini Virtus Francavilla-Livorno. Nel weekend si giocano anche andata playout e secondo turno della Supercoppa di Lega Pro

Arbitro generica

Sarà il signor Luigi Pillitteri di Palermo a dirigere la sfida d’andata degli ottavi di finale tra Sambenedettese e Lecce, in programma alle 18.30 di domenica allo stadio “Riviera delle Palme”. Per il fischietto siciliano un solo precedente col Lecce, la sconfitta dello scorso febbraio per 1-0 sul campo della Casertana. Precedente, quindi, non molto incoraggiante per i giallorossi che, per questa partita, non avranno la statistica dalla loro parte.

Virtus Francavilla-Livorno è affidata alla direzione di Francesco Guccini di Albano Laziale. Di seguito tutto il quadro delle partite di playoff, playout e del triangolare di Supercoppa tra le vincitrici dei tre gironi, con le rispettive designazioni arbitrali:

PLAYOFF – Andata ottavi di finale

Cosenza-Matera (dom. ore 20.30): Antonio Giua di Olbia (Pierluigi Mazzei di Brindisi, Giuseppe Scarica di Castellammare – Vito Mastrodonato di Molfetta)

Piacenza-Parma (dom. ore 20.30): Vincenzo Valiante di Salerno (Davide Imperiale di Genova, Alessandro Pacifico di Taranto – Paride De Angeli di Abbiategrasso)

Casertana-Alessandria (dom. ore 18.30): Antonello Balice di Termoli (Marco Scatragli di Arezzo, Michele Pizzi di Termoli – Giacomo Camplone di Pescara)

Giana Erminio-Pordenone (sab. ore 18.30): Alessandro Prontera di Bologna (MIchele Falco di Bari, Lucia Abruzzese di Foggia – Andrea Capone di Palermo)

Lucchese-Albinoleffe (dom. ore 18): Matteo Proietti di Terni (Marcello Rossi di Novara, Francesco Biava di Vercelli – Davide Miele di Torino)

Reggiana-Juve Stabia (sab. ore 20.30): Pierantonio Perotti di Legnano (Michele Lombardi di Brescia, Marco Trinchieri di Milano – Fabio Schirru di Nichelino)

Sambenedettese-Lecce (dom. ore 18.30): Luigi Pillitteri di Palermo (Alberto D’Alberto di Teramo, Luca Solazzi di Avezzano – Manuel Volpi di Arezzo)

Virtus Francavilla-Livorno (dom. ore 17.30): Francesco Guccini di Albano Laziale (Agostino Maiorano di Rossano, Valerio Vecchi di Lamezia Terme – Giovanni Nicoletti)


PLAYOUT – Andata

Catanzaro-Vibonese (dom. ore 16.30): Fabio Piscopo di Imperia (Roberto Pepe di Ariano Irpino, Massimo Manzolillo di Sala Consilina – Ivan Robilotta di Sala Consilina)

Forlì-Fano (dom. ore 16.30): Carlo Amoroso di Paola (Marco Cecchi di Pistoia, Veronica Vettorel di Latina – Diego Provesi di Treviglio)

Lumezzane-Teramo (dom. ore 16.30): Daniele Viotti (Massimiliano Magri di Imperia, Giulio Fantino di Savona – Alessandro Meleleo di Casarano)

Lupa Roma-Carrarese (dom. ore 17): Giampaolo Mantelli di Brescia (Fabio Tribelli di Castelfranco di Veneto, Nicola Badoer di Castelfranco Veneto – Ilario Guida di Salerno)

Melfi-Akragas (dom. ore 16): Lorenzo Bertani di Pisa (Arcangelo Vingo di Pisa, Giuseppe Mansi di Nocera Inf. – Aristide Capraro di Cassino)

Tuttocuoio-Prato (dom. ore 17): Andrea Mei di Pesaro (Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni, Alessandro D’Annibale di Marsala – Simone Sozza di Seregno)


TRIANGOLARE SUPERCOPPA – Seconda giornata

Foggia-Cremonese (sab. ore 20.30): Vincenzo Fiorini di Frosinone (Felice Santa Marinenza di L’Aquila, Francesca Di Monte di Chieti)

(Prima giornata: Cremonese-Venezia 1-2).

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • doumbia-ph-caputo LECCE – Il Matera piomba su Doumbia: scambio con Carretta? Perucchini, domani la firma

    Possibile svolta sull’infinita telenovela Lecce-Mirko Carretta, una trattativa lunga non tanto per quando riguarda l’attuale sessione di calciomercato, ma poiché il club giallorosso e l’attaccante gallipolino si rincorrono, senza mai riuscire ad incontrarsi (se non da avversari) da almeno tre anni. L’ex Martina è infatti considerato incedibile dal Matera proprietario dal suo cartellino, nonostante lo…

  • valotti VIRTUS FRANCAVILLA – Ufficiale, il primo colpo è in attacco: ecco Valotti

    Dopo le conferme (Gallù, De Toma, Abruzzese, il rinnovo del prestito di Albertazzi e Biason), la Virtus Francavilla ufficializza anche il primo ingaggio. È lo stesso club della città degli Imperiali a rendere noto “di aver acquisito in data odierna – si legge – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Valotti, proveniente dalla…

  • biason-carlos-virtus-francavilla VIRTUS FRANCAVILLA – E sono sei, Biason ancora in biancazzurro per una stagione

    La Virtus Francavilla e Carlos Biason allungano il loro matrimonio. Il club di Antonio Magrì ha comunicato, infatti, di aver raggiunto l’accordo col centrocampista argentino, uno dei migliori in questa splendida annata targata Antonio Calabro, allungandolo di una stagione. Biason e la Virtus, quindi, saranno insieme almeno sino al 30 giugno 2018. Per il calciatore…

  • Anthony-Taugourdeau-sportpiacenza LECCE – Centrocampo, Taugourdeau si avvicina ma non è il solo. Tutti i nomi del mercato giallorosso

    Dopo gli acquisti di Turchetta (per il quale manca solo l’ufficialità) e Caturano, il mercato del Lecce va avanti a ritmi sostenuti. Il chiaro obiettivo del ds Mauro Meluso è infatti quello di regalare a mister Roberto Rizzo una rosa già praticamente completa prima della partenza per il ritiro di Lorica, programmata per il 13…

  • magri-di-campi VIRTUS FRANCAVILLA – Magrì lancia l’allarme: “Senza stadio il progetto si fermerà”

    La Virtus Francavilla, è cosa nota da tempo, giocherà parte della nuova stagione al “Fanuzzi” di Brindisi, per consentire i lavori di adeguamento del “Giovanni Paolo II”. Lavori, tuttavia, che sono in alto mare, una situazione di stallo che potrebbe portare il sodalizio di Antonio Magrì ad un epilogo negativo. “Senza stadio il progetto Virtus…