CALCIO GIOVANILE – V Trofeo Caroli Hotels Under 12, trionfa il Bari su Hammarby e Lecce. Tutti i premi speciali

Chiuso il V Trofeo Caroli Hotels dedicato ai Pulcini. Il Lecce cede nel triangolare di finale perdendo 2-0 contro l'Hammarby e 5-1 contro il Bari. Tanti i premi speciali consegnati nella cerimonia di chiusura del torneo

trofeo-caroli-hotels-under-12-2017

Foto: un momento della premiazione

Il Bari si è aggiudicato la quinta edizione del Trofeo Caroli Hotels Under 12 (categoria Pulcini) organizzato dall’Asd Capo di Leuca e da Caroli Hotels, giocatosi tra Gallipoli, Leuca e Parabita e conclusosi nel tardo pomeriggio di oggi. La formazione barese ha prevalso nel triangolare di finale sugli svedesi dell’Hammarby e sul Lecce, che ha perso il derby coi “cugini” per 5-1.

Nei triangolari di semifinale il Lecce aveva eliminato Atalanta e Udinese; il Bari la Real Casarea e il Bellevue Taranto; l’Hammarby la Fiorentina e il Sant’Aniello.

Questi tutti i premi speciali. Premio Fairplay Caroli Hotels: Udinese; Premio Simpatia Caroli Hotels; genitori Fiorentina; Premio alla carriera “Mario Caputo-Maria Domenica Caroli”: mister Caffaro (Bari); Premio Miglior Pubblico: Real Casarea; Premio Stella Nascente: Langston Wenerlind (Hammarby); Premio Miglior Portiere: Schettino (Sant’Aniello); Premio Miglior Allenatore: Stubner (Hammarby); Premio Talento “Memorial Maurizio Galati”: Tempre (Real Casarea, Pedroli (Atalanta), Berlen (Bari), Macchini (Fiorentina).

Marco MONTAGNA
Giornalista pubblicista dal 2012, fondatore e direttore responsabile di SalentoSport, collaboratore di Tuttomercatoweb dal 2009, corrispondente per Piazzasalento dai Comuni di Melissano, Racale e Alliste dal 2011, collaboratore per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2015.

Articoli Correlati

  • pallone-lnd DILETTANTI – Tutti i termini e i costi d’iscrizione alla nuova stagione sportiva 2017/18

    Con il Comunicato Ufficiale numero 2 si stabiliscono, tra le altre cose, le date d’apertura e di chiusura delle iscrizioni per le società che parteciperanno alla prossima stagione sportiva 2017/18. La data d’apertura delle iscrizioni è fissata al 17 luglio. Questo il dettaglio: Eccellenza: scadenza termine ordinatorio 24 luglio; Promozione: 24 luglio; Prima Categoria: 31…

  • atletico racale logo ATLETICO RACALE – Annata da ricordare, arrivano anche due successi dal settore giovanile

    Annata da ricordare, sotto tutti i punti di vista, per l’Atletico Racale del presidente Francesco Cimino. Alla vittoria dei playoff del girone D di Prima Categoria (cosa che garantirà al sodalizio il quasi certo ripescaggio in Promozione) si aggiungono le vittorie che arrivano dai campionati giovanili, quella del torneo Giovanissimi Maglie Fascia B e degli…

  • generica giovanili villa convento lecce CALCIO GIOVANILE – Parte la Salento Cup 2017, in arrivo 700 piccoli atleti da tutta Italia

    Si terrà questa sera alle ore 21, in piazza Caduti a Martano, la presentazione della settima edizione della Salento Cup – 3° Trofeo Città di Martignano, manifestazione di calcio giovanile organizzata da Levi Agenzia e Salento Soccer Eventi, in collaborazione con i Comuni di Martano e Martignano. Parteciperanno circa 700 atleti provenienti da tutta Italia,…

  • corsano-allievi campioni provinciali 2016-17 GIOVANILI – Allievi campioni provinciali, annata perfetta per l’Asd Corsano

    Grande soddisfazione per gli Allievi dell’Asd Corsano Calcio, allenati da mister Biagio Panico, che, dopo aver vinto il proprio girone, hanno battuto i pari età dell’Asd Vi.Lù Casarani, sul neutro di Maglie, aggiudicandosi il titolo di Campioni provinciali e il diritto, di fatto, di partecipare al prossimo torneo regionale. Tanta gioia per l’esperto mister Panico,…

  • jurdinianum giovanili GIOVANILI – Acd Jurdinianum, storico successo dei Giovanissimi provinciali

    Quella appena conclusa è stata una stagione d’oro per la scuola calcio dell’Acd Jurdinianum. Il club, fondato nel 2007 con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento a livello giovanile nel Salento sud-orientale, oltre a vedere incrementato il numero di iscritti, ora superiore al centinaio (un’incidenza molto forte considerando i meno di 2mila abitanti del…