CALCIO GIOVANILE – Allievi protagonisti nel Trofeo Caroli Hotels Under 17

Parte domani la seconda edizione del torneo internazionale dedicati agli Allievi (2000 e 2001) organizzato da Asd Capo di Leuca e Caroli Hotels. Sono 12 le squadre partecipanti, tra cui Gallipoli, Lecce, Soccer Dream 2000, Asd Fabrizio Miccoli, Nardò e Virtus Francavilla

trofeo-caroli-hotels-generica

Foto: repertorio

Non si ferma la macchina organizzativa dell’Asd Capo di Leuca e di Caroli Hotels. Parte domani, 21 aprile, il Trofeo Caroli Hotels Under 17, torneo internazionale di calcio giovanile dedicato alla categoria Allievi (nati nel 2000 e 2001), in programma allo stadio “Antonio Bianco” di Gallipoli, alla Cittadella dello Sport “Giovanni Paolo II” di Castrignano del Capo-Leuca e all’Heffort Sport Village di Parabita sino al 24.

Queste le squadre partecipanti: Espanyol, Soccer Dream 2000, Gallipoli Football 1909, Virtus Francavilla, Ausonia Calcio 1931, Nardò, Cittadella, Polisportiva Sava, Asd Fabrizio Miccoli, Partizan Tirana, Lecce e Capo di Leuca.

La prima fase si svilupperà con quattro triangolari. Le prime due classificate si affronteranno nei quarti di finale. Lunedì mattina in programma le semifinali e nel pomeriggio, alle 16.30, presso la Cittadella dello Sport di Castrignano, è prevista la finale con la successiva cerimonia di premiazione.

Domani, venerdì 21, alle 18, presso la sala convegni dell’ecoresort “Le Sirenè” di Gallpoli, si terrà la cerimonia di benvenuto. Nella scorsa e prima edizione vinse l’Espanyol.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • pallone-lnd DILETTANTI – Tutti i termini e i costi d’iscrizione alla nuova stagione sportiva 2017/18

    Con il Comunicato Ufficiale numero 2 si stabiliscono, tra le altre cose, le date d’apertura e di chiusura delle iscrizioni per le società che parteciperanno alla prossima stagione sportiva 2017/18. La data d’apertura delle iscrizioni è fissata al 17 luglio. Questo il dettaglio: Eccellenza: scadenza termine ordinatorio 24 luglio; Promozione: 24 luglio; Prima Categoria: 31…

  • atletico racale logo ATLETICO RACALE – Annata da ricordare, arrivano anche due successi dal settore giovanile

    Annata da ricordare, sotto tutti i punti di vista, per l’Atletico Racale del presidente Francesco Cimino. Alla vittoria dei playoff del girone D di Prima Categoria (cosa che garantirà al sodalizio il quasi certo ripescaggio in Promozione) si aggiungono le vittorie che arrivano dai campionati giovanili, quella del torneo Giovanissimi Maglie Fascia B e degli…

  • generica giovanili villa convento lecce CALCIO GIOVANILE – Parte la Salento Cup 2017, in arrivo 700 piccoli atleti da tutta Italia

    Si terrà questa sera alle ore 21, in piazza Caduti a Martano, la presentazione della settima edizione della Salento Cup – 3° Trofeo Città di Martignano, manifestazione di calcio giovanile organizzata da Levi Agenzia e Salento Soccer Eventi, in collaborazione con i Comuni di Martano e Martignano. Parteciperanno circa 700 atleti provenienti da tutta Italia,…

  • corsano-allievi campioni provinciali 2016-17 GIOVANILI – Allievi campioni provinciali, annata perfetta per l’Asd Corsano

    Grande soddisfazione per gli Allievi dell’Asd Corsano Calcio, allenati da mister Biagio Panico, che, dopo aver vinto il proprio girone, hanno battuto i pari età dell’Asd Vi.Lù Casarani, sul neutro di Maglie, aggiudicandosi il titolo di Campioni provinciali e il diritto, di fatto, di partecipare al prossimo torneo regionale. Tanta gioia per l’esperto mister Panico,…

  • jurdinianum giovanili GIOVANILI – Acd Jurdinianum, storico successo dei Giovanissimi provinciali

    Quella appena conclusa è stata una stagione d’oro per la scuola calcio dell’Acd Jurdinianum. Il club, fondato nel 2007 con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento a livello giovanile nel Salento sud-orientale, oltre a vedere incrementato il numero di iscritti, ora superiore al centinaio (un’incidenza molto forte considerando i meno di 2mila abitanti del…