CALCIO GIOVANILE – Allievi protagonisti nel Trofeo Caroli Hotels Under 17

Parte domani la seconda edizione del torneo internazionale dedicati agli Allievi (2000 e 2001) organizzato da Asd Capo di Leuca e Caroli Hotels. Sono 12 le squadre partecipanti, tra cui Gallipoli, Lecce, Soccer Dream 2000, Asd Fabrizio Miccoli, Nardò e Virtus Francavilla

trofeo-caroli-hotels-generica

Foto: repertorio

Non si ferma la macchina organizzativa dell’Asd Capo di Leuca e di Caroli Hotels. Parte domani, 21 aprile, il Trofeo Caroli Hotels Under 17, torneo internazionale di calcio giovanile dedicato alla categoria Allievi (nati nel 2000 e 2001), in programma allo stadio “Antonio Bianco” di Gallipoli, alla Cittadella dello Sport “Giovanni Paolo II” di Castrignano del Capo-Leuca e all’Heffort Sport Village di Parabita sino al 24.

Queste le squadre partecipanti: Espanyol, Soccer Dream 2000, Gallipoli Football 1909, Virtus Francavilla, Ausonia Calcio 1931, Nardò, Cittadella, Polisportiva Sava, Asd Fabrizio Miccoli, Partizan Tirana, Lecce e Capo di Leuca.

La prima fase si svilupperà con quattro triangolari. Le prime due classificate si affronteranno nei quarti di finale. Lunedì mattina in programma le semifinali e nel pomeriggio, alle 16.30, presso la Cittadella dello Sport di Castrignano, è prevista la finale con la successiva cerimonia di premiazione.

Domani, venerdì 21, alle 18, presso la sala convegni dell’ecoresort “Le Sirenè” di Gallpoli, si terrà la cerimonia di benvenuto. Nella scorsa e prima edizione vinse l’Espanyol.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati