ECCELLENZA – Ufficiale, ecco la graduatoria di ripescaggio della Figc Puglia

Sono, in ordine di classifica, Corato, Aradeo e Vigor Trani le squadre che avranno diritto di essere ripescate in Premier League. Sperano anche Tricase e Fortis Altamura

aradeo promozione eccellenza

Con il Comunicato Ufficiale n°100 pubblicato pochi minuti fa, la Figc Puglia ha reso note le graduatorie di ripescaggio per il prossimo torneo di Eccellenza. Al primo posto c’è il Corato (società vincente dei playoff di Promozione con il maggior numero di punti conquistati al termine del campionato); secondo posto per il l’Aradeo (società vincente i playoff con il minor numero di punti conquistati al termine del campionato); terzo posto, infine, per la Vigor Trani (società perdente dei playout di Eccellenza con il maggior numero di punti conquistati al termine del torneo).

Questa, naturalmente, è la graduatoria primaria, ma i posti liberi in Eccellenza potrebbero essere più di tre: sperano, dunque, il Tricase e la Fortis Altamura.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati