ECCELLENZA – Ufficiale, sono due le gare anticipate a sabato

La festività dei Santi Medici, in programma domenica, ha portato le due società di Bitonto a chiedere l'anticipo dei rispettivi incontri al sabato. Il Galatina riceve i neroverdi di Zinfollino, Casarano impegnato in casa dell'Omnia

panchina

Doppio ed inconsueto antipasto del campionato di Eccellenza previsto per sabato pomeriggio. I festeggiamenti cittadini per la ricorrenza dei Santi Medici in programma domenica hanno spinto le due squadre di Bitonto a chiedere che i rispettivi match venissero giocati in anticipo: coinvolte due formazioni salentine, il Galatina ed il Casarano.

La Pro Italia di Andrea Salvadore ospita il Bitonto di Gino Zinfollino (si giocherà sul sintetico dello stadio comunale di Sogliano Cavour), con fischio d’inizio alle 15.30; i rossazzurri di Pietro Sportillo, invece, saranno di scena (start previsto per le ore 15) al “Degli Ulivi” contro l’Omnia di Pasquale De Candia.

Galatina-Bitonto (ore 15.30)
Omnia Bitonto-Casarano (ore 15)

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati