ECCELLENZA – Scelta la sede per la finale di Coppa Italia

Il match tra Altamura ed Unione Calcio Bisceglie, in programma il prossimo 19 gennaio, si disputerà sul sintetico di Gravina. Fischio d'inizio alle 15

stadio-gravina

Foto: Il "Vicino" di Gravina

Fonte: Ufficio Stampa - UC Bisceglie |

Sarà il comunale “Stefano Vicino” di Gravina il palcoscenico della finale regionale della Coppa Italia Eccellenza tra Altamura ed Unione Calcio Bisceglie, in programma giovedì 19 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 15. Nel pomeriggio di ieri, infatti, si è tenuto un incontro tra le dirigenze delle due compagini ed i vertici federali regionali che, attraverso sorteggio, hanno designato l’impianto gravinese quale teatro per la sfida.

La rinnovata struttura, casa della Fbc Gravina, soddisfa i criteri stabiliti dagli organi federali, tra cui campo in sintetico e presenza di due settori distinti. Il sorteggio ha designato l’Altamura quale compagine padrona di casa. Il costo del biglietto d’ingresso sarà di 5 euro, con accesso gratuito per i soli under 14.

Articoli Correlati

  • schipa-coribello NOVOLI – Schipa: “Pronostico contrario, bravi a non abbatterci”

    Il Novoli di Simone Schipa dimostra di saper soffrire e torna da Barletta con un punto utile per muovere la classifica. “Il pronostico ci era contrario ma ci siamo disimpegnati bene – nota l’allenatore rossoblù – , tenendo il campo con la giusta convinzione e con attenzione. Siamo andati sotto a causa di una nostra lettura…

  • obbiettivo antonio ss palamà GALATINA – Obbiettivo: “Abbiamo mostrato tardi il nostro volto migliore”

    Il Galatina impatta con l’Unione Calcio Bisceglie per 1-1, grazie al gol di Pastorelli dopo il vantaggio ospite di De Mango. “Il pareggio può essere considerato equo – analizza il direttore sportivo biancostellato Antonio Obbiettivo – , anche se nella fase conclusiva della gara, dopo aver rimontato il gol del Bisceglie, siamo stati noi ad…

  • manco-cristian-casarano-ph-vitale CASARANO – Manco: “La mentalità è il nostro punto forte. Non ci poniamo limiti…”

    Continua il periodo d’oro del Casarano così come quello del vice Sportillo Cristian Manco, sostituto del tecnico rossazzurro fino a fine squalifica. Con Manco in panchina, i rossazzurri non hanno mai perso. E così hanno fatto anche ieri, con un netto successo, rifilando tre reti al Team Altamura. Una gara dominata e gestita da grande…

  • di_rito-eccellenza-gennaro-balzano ECCELLENZA – Di Rito e Zotti in fuga, Manzari e Trotta inseguono. La classifica marcatori

    Poco meno di venti reti nell’ultimo turno del campionato di Eccellenza. Di Rito (Cerignola) e Zotti (Bitonto) staccano tutti e vanno in testa, lasciando Manzari (Bitonto) e Trotta (Trani) al secondo posto. Risale Coquin (Avetrana) che arriva ad un passo dalla doppia cifra, insieme a Pignataro (Casarano). Si rivede Richella (Avetrana) a segno contro l’Hellas…

  • salvadore-andrea OTRANTO – Salvadore: “Ci prendiamo questo punto ma dobbiamo pedalare ancora tanto”

    Andrea Salvadore accoglie di buon grado il pari conquistato dal suo Otranto sul sintetico di Gallipoli. “Un pari giusto visto il gioco espresso da entrambe le squadre e le occasioni che hanno avuto – racconta il trainer idruntino in sala stampa – . Noi nella prima mezz’ora abbiamo sofferto un po’, perdendo alcuni contrasti a…