ECCELLENZA – Scelta la sede per la finale di Coppa Italia

Il match tra Altamura ed Unione Calcio Bisceglie, in programma il prossimo 19 gennaio, si disputerà sul sintetico di Gravina. Fischio d'inizio alle 15

stadio-gravina

Foto: Il "Vicino" di Gravina

Fonte: Ufficio Stampa - UC Bisceglie |

Sarà il comunale “Stefano Vicino” di Gravina il palcoscenico della finale regionale della Coppa Italia Eccellenza tra Altamura ed Unione Calcio Bisceglie, in programma giovedì 19 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 15. Nel pomeriggio di ieri, infatti, si è tenuto un incontro tra le dirigenze delle due compagini ed i vertici federali regionali che, attraverso sorteggio, hanno designato l’impianto gravinese quale teatro per la sfida.

La rinnovata struttura, casa della Fbc Gravina, soddisfa i criteri stabiliti dagli organi federali, tra cui campo in sintetico e presenza di due settori distinti. Il sorteggio ha designato l’Altamura quale compagine padrona di casa. Il costo del biglietto d’ingresso sarà di 5 euro, con accesso gratuito per i soli under 14.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati