ECCELLENZA – Scelta la sede per la finale di Coppa Italia

Il match tra Altamura ed Unione Calcio Bisceglie, in programma il prossimo 19 gennaio, si disputerà sul sintetico di Gravina. Fischio d'inizio alle 15

stadio-gravina

Foto: Il "Vicino" di Gravina

Fonte: Ufficio Stampa - UC Bisceglie |

Sarà il comunale “Stefano Vicino” di Gravina il palcoscenico della finale regionale della Coppa Italia Eccellenza tra Altamura ed Unione Calcio Bisceglie, in programma giovedì 19 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 15. Nel pomeriggio di ieri, infatti, si è tenuto un incontro tra le dirigenze delle due compagini ed i vertici federali regionali che, attraverso sorteggio, hanno designato l’impianto gravinese quale teatro per la sfida.

La rinnovata struttura, casa della Fbc Gravina, soddisfa i criteri stabiliti dagli organi federali, tra cui campo in sintetico e presenza di due settori distinti. Il sorteggio ha designato l’Altamura quale compagine padrona di casa. Il costo del biglietto d’ingresso sarà di 5 euro, con accesso gratuito per i soli under 14.

Articoli Correlati

  • serio-emanuele-ph-longo ECCELLENZA – Giudice sportivo: squalificati in cinque, multe per Avetrana, Casarano e Barletta

    Queste le decisioni del Giudice sportivo dopo il diciassettesimo turno di Eccellenza. CALCIATORI – Una giornata per Cimino F., Gioia (Avetrana), Giorgetti (Novoli), Stranieri (Casarano), Serio (Otranto). ALLENATORI – Viscido (Avetrana) squalificato fino al 27 gennaio. MASSAGGIATORI – De Vincenzo (UC Bisceglie) squalificato fino al 27 gennaio. MULTE – 600 euro per l’Avetrana (“Un proprio…

  • poti-luca-novoli NOVOLI – Potì: “Non riesco a spiegarmi cosa sia successo nella ripresa”

    Il capitano del Novoli, Luca Potì, ricerca le cause del ko interno di domenica scorsa col Mola: “Dopo un ottimo primo tempo, nel quale abbiamo sbloccato il risultato, creando un altro paio di palle gol che avrebbero potuto regalarci il raddoppio, nella ripresa siamo calati. Non so spiegarmi se si è trattato di una flessione dovuta alle scorie…

  • salvadore-andrea-ph-lacava OTRANTO – Salvadore: “Reazione a Bitonto per un posto nei playoff”

    Dalla prossima trasferta, l’allenatore dell’Otranto, Andrea Salvadore, si aspetta una prova d’orgoglio dei suoi: “Se vogliamo compiere finalmente un salto di qualità e lottare stabilmente e sino in fondo per l’ammissione ai playoff, dobbiamo tornare dalla trasferta di Bitonto, in calendario domenica prossima, con un risultato utile. So che dovremo fare i conti con uno dei…

  • zaminga claudio casarano CASARANO – Zaminga: “Colella e i fratelli Augelli, la forza del Vieste”

    È dura per il Casarano dimenticare lo stop di Galatina. Claudio Zaminga racconta la circostanza del gol dei biancostellati: “Stavamo tirando una punizione nella nostra area, il pallone è pervenuto a Quintana per un tiro velleitario in avanti, respinta con palla a Paulinho che non ha avuto problemi a mandare in porta. Quello che mi angustia maggiormente…

  • esposito-adriano-galatina-m.coribello GALATINA – Esposito: “Col Gallipoli per riscattare il ko dell’andata”

    Decisivo nel derby vinto col Casarano, il portiere Adriano Esposito torna sulla gara di domenica scorsa: “È stata una grandissima sfida. Ci tenevamo a prolungare la striscia positiva fatta registrare a dicembre e ci siamo riusciti, dimostrandoci cinici in una delle poche opportunità che sono state create sia da noi che dai nostri rivali nell’arco di una…