OTRANTO – Salvadore: “Altamura motivato, ma noi con l’obbligo di chiudere con una vittoria”

"Sarebbe molto brutto archiviare il campionato con la sesta sconfitta consecutiva", così il tecnico dell'Otranto in vista dell'ultimo turno di campionato

salvadore-andrea

Foto: A. Salvadore

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Dopo cinque sconfitte consecutive, l’Otranto ha tutta l’intenzione di riscattarsi nell’ultima giornata del campionato di Eccellenza, che vedrà gli idruntini ospitare l’Altamura“Dobbiamo pensare a noi stessi – afferma il tecnico Andrea Salvadore e cercare di riscattarci con una prova positiva ed una vittoria, in quanto sarebbe molto brutto archiviare il campionato con la sesta sconfitta consecutiva. Spero che ci riesca di fare leva sull’orgoglio e sulla voglia di chiudere bene l’annata agonistica”.

“Sul piano delle motivazioni – aggiunge Salvadore – purtroppo quelle dell’Altamura saranno di gran lunga differenti perché i murgiani hanno l’obbligo di imporsi per essere certi di restare a -6 dal Bitonto e di disputare gli spareggi”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati