OTRANTO – Mercato in entrata, ecco due giovani dal Lecce. Salvadore non si fida del Trani

Due under vestiranno la casacca idruntina, il centrocampista Giorgio Bernardini e l'attaccante Donato Delle Donne. Il tecnico: "Il Trani, dopo il mercato, si equivale alle big"

salvadore-andrea-ph-lacava

Foto: A. Salvadore - @M. Lacava

Volti nuovi in casa Otranto, che ha ufficializzato due arrivi, in prestito, dal Lecce. In particolare, approdano alla corte di Andrea Salvadore il centrocampista Giorgio Bernardini e l’attaccante Donato Delle Donne, entrambi classe 1998 che andranno, dunque, a rimpolpare la batteria under a disposizione del tecnico idruntino. La cui attenzione, tuttavia, è rivolta al prossimo impegno di campionato, in casa con il Trani: “La ripresa, dopo un mese di sosta, sarà difficile per tutti. Inoltre, negli ultimi giorni siamo riusciti ad allenarci poco e male, perché il maltempo ha creato diversi disagi e molti calciatori che non abitano ad Otranto non sono riusciti a muoversi”.

Oltre questo aspetto, a preoccupare Salvadore anche un Trani completamente rivoluzionato rispetto alla squadra della prima parte di stagione: “Ha risolto i problemi, affidando la panchina ad un allenatore esperto qual è Pettinicchio ed ha portato avanti un mercato importante, con tantissimi nomi di spicco. La loro rosa, in questo momento, si equivale a quella delle big del torneo”.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati