OTRANTO – Lima: “Futuro? Solo Dio sa cosa farò…”

L'ex centrocampista del Lecce sta studiando per diventare allenatore, ma quella appena conclusa potrebbe non essere stata la sua ultima stagione da calciatore

lima

Foto: F. G. Lima

Si è mostrato in gran forma rispetto a molti compagni ed amici, al raduno organizzato da “Serie A – Operazione Nostalgia“. Del resto, Francisco Govinho Lima continua ad essere in attività, avendo disputato una buona stagione in Eccellenza con l’Otranto. Quale futuro, ora, per l’esperto centrocampista?

Ecco le sue parole, buona visione!

Lorenzo FALANGONE
Nato 26 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati

  • greco francesco ARADEO – Mercato, con Greco e De Marianis è già addio

    L’avventura di Francesco Greco all’Aradeo è già al capolinea. Ancora prima dell’inizio del torneo di Eccellenza, il centrale difensivo, ex Pro Italia Galatina e Tricase, ha lasciato la compagine giallorossa del trainer Politi. Il classe ’91 potrebbe quindi far gola a diversi club di Eccellenza, alcuni dei quali hanno già effettuato dei sondaggi. Lascia l’Aradeo…

  • figc-puglia ECCELLENZA – Lunedì 28 tutte le società si incontrano a Bari: tanti temi da trattare ed i sorteggi di Coppa Italia

    Lunedì 28 agosto, presso la sala meeting della Sede della Figc Puglia (via Pende 23, Bari), si terrà un confronto tra tutte le società di Eccellenza. I club sono stati convocati dal Consiglio Direttivo del Comitato regionale: scopo di questo incontro è fornire indicazioni importanti per la programmazione dell’ormai imminente stagione 2017-2018, approfondendo in particolare…

  • casarano CASARANO – Sabato è “Festa rossazzura”: le Serpi spengono 90 candeline

    (di Alberto NUTRICATI) A Casarano si festeggia. I gruppi della Curva Nord organizzano la “Festa rossazzurra“.  La ricorrenza da festeggiare è di quelle importanti: si tratta dei 90 anni di calcio a Casarano. Tante sono le primavere trascorse, infatti, da quel lontano 1927 in cui nacque il Casarano che, tra alterne vicende, ha regalato gioie…

  • puglia-mauro-casarano-coribello GALLIPOLI – Mercato, imminente l’arrivo di un esperto centrocampista

    Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva nelle ultime ore dalla nostra redazione, il Gallipoli sarebbe ad un passo dall’acquisizione delle prestazione dell’esperto centrocampista, ex Nardò e Casarano tra le altre, Mauro Puglia. Un calciatore di assoluto spessore per la categoria, che può considerarsi un autentico jolly, poiché in grado di ricoprire più ruoli tra mediana e…

  • schipa-simone-novoli NOVOLI – Schipa: “Lavorare su condizione e tattica”. Doppio test: Nardò e poi Deghi Lecce

    Ferragosto di pausa per il Novoli dopo aver battuto in amichevole la Berretti del Lecce per 4-3. Domani per i rossoblù test col Nardò (Serie D) e sabato con la Deghi Lecce (Promozione), il tecnico Simone Schipa: “Dobbiamo crescere sul piano della condizione atletica ed anche a livello tattico. Le amichevoli pre campionato servono a questo….