OTRANTO-AVETRANA – Ceresetto non basta ai biancorossi, Villani e Rosafio acciuffano il pari

Gara emozionante al "Nachira" con un 2-2 che ha divertito i presenti ed ha consentito ad entrambe le compagini di racimolare un punto buono per muovere la classifica

otranto-avetrana-longo

Foto: ©D. Longo

Un pareggio che non ha deluso i presenti al “Nachira” di Otranto quello maturato tra i padroni di casa e l’Avetranta. È terminata 2-2 l’altalena di emozioni tra il team di Gigi Bruno ed i biancorossi di Peppino Branà: formazione tarantina vivace in avvio, Ceressetto trova il varco giusto per siglare l’1-0 al 12’. In avvio di ripresa è il solito Villani a pareggiare i conti, realizzando dagli 11 metri al 18’; poi, dopo una manciata di minuti, potrebbe siglare la doppietta ed il punto del sorpasso ma la conclusione dell’attaccante viene stoppata dal montante della porta difesa da Petranca.

La classica legge del calcio, gol sbagliato e gol subito, e dalla parte opposta Ceresetto realizza la sua prima doppietta italiana sfruttando al meglio un cross invitante dalla sinistra. L’Otranto, tuttavia, non ci sta ad uscire dal campo battuto: è il 42’, Palazzo innesca Rosafio che non dà scampo a Petranca. È 2-2, per un punto che accontenta tutti.


OTRANTO-AVETRANA 2-2
Reti: 12’ e 69’ Ceresetto (A), 63’ Villani (O) su rig., 87’ Rosafio (O)

OTRANTO: A. Caroppo, Zappulli, Indirli, Buono, Citto (77′ Palazzo), Mancarella, Delle Donne, Mariano, Ciriolo (81′ Bolognese), Villani, Vergari (46′ Rosafio). A disposizione: F. Caroppo, Sindaco, Bruno, Piccinni. All.: Bruno
AVETRANA: Petranca, Cavalieri, Prete, Franco, Calò, Romano, Alemanni (70′ Gatto), De Gaetano (70′ Passiatore), Ceresetto, Cappellini (59′ Kandyi), Venza. A disposizione: Carogigna, Doria, Guerra, Tommasi. All.: Branà.
Arbitro: Montanaro di Taranto

Redazione SS

Nata nell’agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento” organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.

http://www.salentosport.net

Articoli Correlati