NOVOLI – Pari nel test col Manduria. Bruno: “Saremo pronti per l’esordio con l’Avetrana”

Gigi Bruno

Foto: G. Bruno

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

È terminata 2-2 l’amichevole disputata ieri tra Novoli e Manduria. In trasferta, i rossoblù hanno rimontato il doppio svantaggio iniziale, col quale si era chiuso il primo tempo, grazie alle reti di Cappellini ed Elia.

“Alla vigilia del match – commenta il tecnico Gigi Brunoabbiamo effettuato l’ultima seduta di allenamento con carichi molto pesanti. Pertanto, avevamo le gambe un po’ imballate. Il test è stato comunque molto utile. Da ieri stiamo lavorando con il programma previsto per la settimana tipo del periodo in cui si gioca ogni sette giorni. Sono convinto che saremo pronti per l’esordio ufficiale in quel di Avetrana“.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati