NOVOLI – Pari nel test col Manduria. Bruno: “Saremo pronti per l’esordio con l’Avetrana”

Gigi Bruno

Foto: G. Bruno

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

È terminata 2-2 l’amichevole disputata ieri tra Novoli e Manduria. In trasferta, i rossoblù hanno rimontato il doppio svantaggio iniziale, col quale si era chiuso il primo tempo, grazie alle reti di Cappellini ed Elia.

“Alla vigilia del match – commenta il tecnico Gigi Brunoabbiamo effettuato l’ultima seduta di allenamento con carichi molto pesanti. Pertanto, avevamo le gambe un po’ imballate. Il test è stato comunque molto utile. Da ieri stiamo lavorando con il programma previsto per la settimana tipo del periodo in cui si gioca ogni sette giorni. Sono convinto che saremo pronti per l’esordio ufficiale in quel di Avetrana“.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • tisci ECCELLENZA – Episodi di violenza, Tisci: “Violate tutte le regole dello sport sano”

    Prima l’aggressione ai calciatori del Taranto, poi quella al portiere del Barletta Gigi Moschetto. Il presidente della Figc Puglia, Vito Tisci, ha voluto condannare l’episodio, chiedendo giustizia ed invitando le società a tutelare maggiormente i propri tesserati. “Sono molto amareggiato per quanto accaduto nella mia regione al portiere del Barletta, Gigi Moschetto – esordisce il…

  • cartellino-rosso-giudice-sportivo ECCELLENZA – Giudice sportivo: stop per mister Mosca, undici squalificati

    Di seguito le decisioni del Giudice sportivo dopo le partite della ventottesima giornata d’Eccellenza pugliese. CALCIATORI – Una giornata a testa di squalifica per Di Giorgio (Barletta), Collocola (Hellas Taranto), Stranieri e Quarta (Casarano), Schirone e Fieroni (Atl. Mola), Levanto (Gallipoli), Gogovski (Otranto), Cellamare (Avetrana), Grazioso (Molfetta Sportiva) e Chiriatti (Galatina). ALLENATORI – Squalificato Mosca…

  • antonio-caputo-ph-coribello CASARANO – Caputo: “Per i playoff e per la promessa fatta ai tifosi…”

    Il Casarano ha voglia di rientrare nella griglia playoff ma, per farlo, dovrà spuntarla nel derby di domenica prossima col Gallipoli. “Diciamo subito che il Casarano ha già guadagnato considerazione – afferma l’attaccante Antonio Caputo, che con un calcio di rigore ha risolto la gara con l’Hellas Taranto – disputando un campionato eccellente. È vero, questa contro…

  • faggianelli GALLIPOLI – Faggianelli: “La strada è in salita ma ce la possiamo fare”

    Il Gallipoli prepara il derby col Casarano (a porte chiude ed sul neutro di Ugento) con un solo obiettivo in mente: i tre punti. Il presidente Vito Faggianelli: “Sappiamo che è difficile raggiungere la salvezza. Tutte le formazioni stanno ottenendo dei buoni risultati e il pareggio a Mola ha rallentato la nostra marcia. Speravamo in un risultato…

  • moschetto ECCELLENZA – Follia senza fine, ancora un’aggressione: pestato Moschetto, portiere del Barletta

    Ancora un episodio di violenza legato al calcio, questa volta dilettantistico. Il portiere del Barletta, Gigi Moschetto, è stato vittima ieri sera di una brutale aggressione, nei pressi della sua abitazione. Dalle prime ricostruzioni, sembra che l’estremo difensore del sodalizio militante in Eccellenza, sia stato aspettato sotto al portone da cinque teppisti incappucciati che lo hanno…