NOVOLI – Kappaò rossoblù con la Berretti del Lecce, doppio Coquin e Schiavone non bastano

Sconfitta la formazione di Schipa nella prima amichevole precampionato dai ragazzi terribili giallorossi allenati da Alessandro Longo. In evidenza per i nord-leccesi il neo acquisto Coquin, autore di una doppietta

novoli-immaginario-XII

Foto: Il gruppo al lavoro sotto lo sguardo di Schipa - ©Immaginario XII

Sul sintetico del Centro Sportivo Lequile, il Novoli di Simone Schipa è stato impegnato, ieri pomeriggio, nella prima uscita stagionale dopo 11 giorni di intenso lavoro fisico. I rossoblù hanno affrontato la formazione Berretti del Lecce, guidata da Alessandro Longo, che si è imposta con il punteggio di 4-3. Tra le fila novolesi subito in evidenza Coquin, autore di una doppietta, la terza segnatura è stata messa a segno da Schiavone. Questi gli schieramenti iniziali.

NOVOLI: Laghezza, Sanguedolce, De Giorgi, Serio, Schiavone , Potì, Podo, Marasco, Coquin, Malagnino, Giorgetti.

BERRETTI LECCE: Centonze, Gianfreda, De Maria, Dario, Nives, Angelini, Castrovilli, Schena, De Leo, Lezzi, Avantaggiato.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati