NOVOLI – Imminente il ritorno di Spagnolo come diesse? Per la panchina sempre più Schipa

Dopo la stagione con la Salento Football, il direttore sportivo sarebbe in procinto di legarsi nuovamente ai rossoblù. E Schipa sembra destinato a rimanere in sella

spagnolo

Foto: Spagnolo e Schipa

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Cantava così Antonello Venditti. Colonna sonora che, a breve, potrebbe essere quella giusta per Luca Spagnolo ed il Novoli: secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, il direttore sportivo sarebbe prossimo ad un matrimonio-bis con il sodalizio rossoblù nord-leccese.

L’esperienza di Spagnolo al Novoli era durata tre anni (dal luglio 2013 all’aprile 2016), con altrettante stagioni costellate di risultati prestigiosi: la vittoria del campionato di Promozione al primo anno, due brillanti salvezze in Eccellenza nelle due stagioni a seguire. Poi la scelta di accettare una nuova sfida, con la Salento Football, ma il feeling tra il diesse ed i rossoblù non è mai tramontato. Ed a breve dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

La prima mossa sarà quella dell’allenatore: anche in questa direzione i giochi sembrerebbero già fatti, con la volontà di Spagnolo, una volta insediatosi, di lavorare nuovamente con Simone Schipa.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati