NOVOLI – Giorgetti-Coquin, che coppia. Spagnolo: “Alla grande, ma i conti si fanno alla fine”

Il direttore sportivo rossoblù: "Ci sono i presupposti perché continuino a fare bene"

spagnolo

Foto: A destra, L. Spagnolo

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Francesco Giorgetti e Stephane Coquin, la micidiale coppia offensiva del Novoli. Gli elogi arrivano anche dal direttore sportivo Luca Spagnolo, senza però esaltarsi troppo: “Non è il caso di correre. Sono passate in archivio due sole sfide ed i conti si fanno alla fine. Sulla carta, Giorgetti e Coquin sono due ottime punte. Il galatinese, da quando l’ho portato in maglia rossoblù, è sempre andato in doppia cifra in quanto a centri realizzati, pur essendo un esterno; il francese è reduce da un’annata di alto livello con l’Avetrana. Ci sono quindi i presupposti perché continuino a fare bene, ma dovranno dimostrarlo ogni volta che scenderanno in campo”.

Una ripartenza terribile per il gol decisivo: “Per le loro caratteristiche, se lanciati in ampi spazi, sono in grado di fare molto male alle retroguardie avversarie, ed è proprio ciò – conclude Spagnolo – che è accaduto domenica scorsa”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati