NOVOLI – Due acquisti per Schito: ecco un centrocampista ed un attaccante

Mercato in entrata per il sodalizio nord leccese: dal Galatina arrivano il centrocampista bulgaro Hristo Gogovsky e l'attaccante Diego De Giorgi.

gogovsky-de-giorgi

Altri due rinforzi per il Novoli di Antonio Schito. La società rossoblù si è assicurata le prestazioni del centrocampista Hristo Gogovsky e dell’attaccante Diego De Giorgi. Gogovsky, bulgaro classe 1993, è cresciuto calcisticamente nel suo paese, vestendo le maglie della Nazionale under 17 ed under 19, fino all’esordio nei professionisti con il PFC Chavdar Etropole (Serie B). Per lui anche un’esperienza in Serie C portoghese con la Futebol Clube Barreirense. In Eccellenza pugliese è sbarcato la scorsa stagione, disputando un ottimo campionato ad Otranto, mentre in questa primo scorcio di torneo ha giocato con il Galatina.

De Giorgi approda al Novoli anche lui dopo la parentesi con i biancostellati (con cui ha messo a segno due reti). Cresciuto calcisticamente con il Casarano, l’attaccante ha indossato le maglie di Fondi, Vigor Lamezia e Virtus Francavilla. Nella stagione scorsa, in Eccellenza con il Gallipoli ha realizzato 8 reti.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati