NOVOLI – Dopo la parentesi al Galatina, torna in rossoblù un esperto centrocampista

Vestirà nuovamente il rossoblù Gianni Marasco, uno dei protagonisti della scalata dalla Prima Categoria all'Eccellenza del sodalizio salentino

marasco-gianni

Foto: G. Marasco

Gianni Marasco torna a vestire la maglia del Novoli. È durato solo un anno l’esilio del navigato centrocampista dal “Totò Cezzi”: nella scorsa annata, infatti, il calciatore è stato tra i protagonisti dell’ottimo campionato del Galatina. Il legame tra Marasco ed il rossoblù, tuttavia, non è mai scemato, così che è stato facile per il direttore sportivo Luca Spagnolo siglare una nuova intesa con il mediano.

Marasco ha già indossato la casacca del Novoli per quattro anni, in cui sono stati raccolti grandi risultati con la scalata dalla Prima Categoria all’Eccellenza. Schipa riabbraccia più che volentieri il gladiatore di centrocampo, un rinforzo di quantità e qualità per i nord-leccesi.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati