NOVOLI – De Pascalis: “A Molfetta oltre duecento tifosi, speriamo di poter far festa”

Il direttore generale rossoblù: "La salvezza diretta sarebbe il giusto premio ai sacrifici fatti dalla società ed all'impegno dei componenti dello staff tecnico e dei giocatori"

de-pascalis-vitale

Foto: G. De Pascalis, sulla destra - ©G. Vitale

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Novoli crede più che mai nella salvezza ed a Molfetta potrà contare su un’arma in più, i propri tifosi al seguito. “Saranno oltre duecento – afferma Gianluca De Pascalis, direttore generale del sodalizio rossoblù – , si sono organizzati con un pullman da cinquanta posti, alcuni mini-bus e con le auto. I sostenitori novolesi sono sempre accanto alla squadra e noi speriamo di poter fare festa con loro al termine del match”.

Novoli che, per strappare la salvezza diretta, dovrà vincere. In caso contrario, se il Gallipoli dovesse ottenere i tre punti nel proprio match, sarà playout. “Schipa ed i suoi collaboratori hanno curato ogni dettaglio – sottolinea De Pascalis. Sono out per squalifica i centrocampisti Carlucci e Quarta e l’esterno alto Malagnino, ma chi scenderà in campo darà il massimo. La salvezza diretta sarebbe il giusto premio ai sacrifici fatti dalla società, con in testa il presidente Francesco Murra, ed all’impegno dei componenti dello staff tecnico e dei giocatori”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • salvadore-andrea-ph-lacava OTRANTO – Salvadore: “La partita col team murgiano lascia grande amarezza”

    L’Otranto di Andrea Salvadore non riesce ad invertire la tendenza e si congeda dal campionato con una sconfitta, patita sul sintetico amico per mano dell’Altamura. “La partita contro il team murgiano lascia una grande amarezza – commenta il trainer idruntino – . In occasione della rete dell’uno a zero assegnata ai nostri avversari, il pallone…

  • mosca-giuseppe GALATINA – Mosca: “Abbiamo voluto premiare i ragazzi del settore giovanile”

    Sconfitta indolore per il Galatina di Giuseppe Mosca, che si arrende in casa del Bitonto per 3-1. La Pro Italia si è presentata in campo con un massiccio turn over, il tecnico biancostellato spiega: “Avendo già brindato alla salvezza, abbiamo voluto premiare i ragazzi del settore giovanile facendo disputare loro una gara del massimo torneo…

  • schipa-coribello NOVOLI – Schipa promette: “Pronti a dare l’anima per la salvezza”

    Con due risultati a disposizione su tre, e sul terreno amico del “Totò Cezzi”, il Novoli disputerà il playout col Trani. È questo il verdetto maturato dalla regular season di Eccellenza, culminata con la sconfitta rossoblù a Molfetta. A fine gara, il tecnico Simone Schipa commenta l’andamento del match: “Il Molfetta ha iniziato il match a…

  • trotta-eccellenza-trani(s-silvestri) ECCELLENZA – Trotta re dei marcatori, Zotti e Di Rito sul podio. La classifica marcatori finale

    Si conclude la lunga corsa per conquistare lo scettro di cannoniere del campionato di Eccellenza. Combattuta a suon di reti, l’ha spuntata Trotta (Vigor Trani e Atl. Vieste) che ha tagliato per primo il traguardo con ben 23 reti. Al secondo posto l’eterno Piero Zotti (Bitonto), distante solo una lunghezza. Nicolas Di Rito (Aud. Cerignola e…

  • sportillo-ss-coribello CASARANO – Sportillo, gioia playoff: “Grazie alla società, ai ragazzi ed ai tifosi”

    Il Casarano esce indenne dalla sfida di Noicattaro contro il Mola, uno 0-0 che premia la stagione rossazzurra, garantendo alla formazione di Pietro Sportillo un posto nei playoff grazie al contemporaneo successo dell’Altamura ad Otranto. “Sono contento per i ragazzi – ammette l’allenatore nel dopo gara – , per la società che ha fatto tanti…