NOVOLI – De Pascalis: “A Molfetta oltre duecento tifosi, speriamo di poter far festa”

Il direttore generale rossoblù: "La salvezza diretta sarebbe il giusto premio ai sacrifici fatti dalla società ed all'impegno dei componenti dello staff tecnico e dei giocatori"

de-pascalis-vitale

Foto: G. De Pascalis, sulla destra - ©G. Vitale

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Novoli crede più che mai nella salvezza ed a Molfetta potrà contare su un’arma in più, i propri tifosi al seguito. “Saranno oltre duecento – afferma Gianluca De Pascalis, direttore generale del sodalizio rossoblù – , si sono organizzati con un pullman da cinquanta posti, alcuni mini-bus e con le auto. I sostenitori novolesi sono sempre accanto alla squadra e noi speriamo di poter fare festa con loro al termine del match”.

Novoli che, per strappare la salvezza diretta, dovrà vincere. In caso contrario, se il Gallipoli dovesse ottenere i tre punti nel proprio match, sarà playout. “Schipa ed i suoi collaboratori hanno curato ogni dettaglio – sottolinea De Pascalis. Sono out per squalifica i centrocampisti Carlucci e Quarta e l’esterno alto Malagnino, ma chi scenderà in campo darà il massimo. La salvezza diretta sarebbe il giusto premio ai sacrifici fatti dalla società, con in testa il presidente Francesco Murra, ed all’impegno dei componenti dello staff tecnico e dei giocatori”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • murra-francesco NOVOLI – Murra: “Programmiamo una salvezza più tranquilla”. Schipa ancora rossoblù?

    Il matrimonio tra il Novoli e il tecnico Simone Schipa potrebbe proseguire. La prima apertura arriva direttamente dalle parole del presidente Francesco Murra: “Schipa ha fatto bene, come del resto era accaduto anche nelle due annate agonistiche precedenti. Ha la nostra stima e vorremmo guardare al futuro partendo proprio dalla sua conferma. Sino ad oggi, però,…

  • schipa-simone-g_vitale ECCELLENZA – La Top 11 di Schipa: “La formazione scelta farebbe un campionato di vertice”

    E’ subentrato in corsa prendendo la guida tecnica del Novoli quando il campionato di Eccellenza era in fase avanzata. Simone Schipa, giovane allenatore che ha portato i rossoblù dalla Prima categoria fino alla massima competizione regionale, convoca i migliori undici del torneo: “Più di tre giocatori del Novoli avrebbero meritato di essere titolari in questa…

  • caputo-antonio CASARANO – Caputo: “Presto per parlare di futuro ma mi piacerebbe restare”

    In vacanza nella sua Brindisi, Antonio Caputo ha staccato la spina dopo una stagione da protagonista con la maglia del Casarano. “Adesso è tempo di vacanza e va vissuto nel migliore dei modi – afferma l’attaccante rossazzurro – se poi lo vivi come me, molto contento per come è andata in un’annata nella quale molti dicevano che…

  • laghezza-poti-elia-novoli NOVOLI – Elia: “L’applauso di tanti novolesi è motivo di impareggiabile orgoglio”

    Non è ancora stata smaltita, in casa Novoli, la sbornia post salvezza. Il difensore Matteo Elia: “Gli obiettivi che ci poniamo ad inizio anno, durante il campionato ti rivestono di responsabilità. Ma una volta raggiunto l’obiettivo ti riempiono d’orgoglio per aver contribuito, anche nel proprio piccolo, a regalare questa gioia prima a noi stessi, poi al…

  • villa-caputo ECCELLENZA – Villa e la sua Top 11: “Punterei su un camaleontico 4-3-3…”

    Poche giornate alla guida tecnica del Gallipoli non gli hanno impedito di portare a termine la missione salvezza dei giallorossi, che continueranno a giocare in Eccellenza. Alberto Villa, alla prima esperienza da allenatore, si è dimostrato pronto per questa nuova avventura dopo aver siglato valanghe di gol in carriera. Nonostante il poco tempo trascorso sul…