ECCELLENZA – Il Giudice sportivo dopo la finale playoff tra Bitonto ed Altamura

La società neroverde è stata sanzionata con un'ammenda di 100 euro per i fumogeni accesi dai propri sostenitori. Nessun provvedimento, invece, a carico dei murgiani

bitonto tifosi

Nessun provvedimento disciplinare di rilievo è stato adottato dal Giudice sportivo dopo la finale playoff di Eccellenza, disputatasi domenica scorsa, tra Bitonto ed Altamura che ha visto i murgiani imporsi di misura, grazie al gol di Dibenedetto, ed accedere alla fase nazionale degli spareggi promozione per la Serie D, i quali avranno inizio domenica 21 maggio (avversario il team siciliano dell’Acireale).

Nel dettaglio solo la società bitontina è stata sanzionata con una multa di 100 euro con la seguente motivazione: “Propri tifosi accendevano quattro fumogeni sugli spalti senza conseguenze”. Inoltre, è stato inibito fino al prossimo 18 maggio il dirigente neroverde Francesco Sgrona.

Redazione SS

Nata nell’agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento” organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.

http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • vicedomini carlo 3 @d. nestola CASARANO – Vicedomini si sente già a suo agio: “Felice di essere qui, la tifoseria è indispensabile”

    Carlo Vicedomini sembra già essersi ambientato alla meraviglia nella sua nuova destinazione, Casarano. “Sono felice di essere qui – ha dichiarato il centrocampista alla Gazzetta del Mezzogiorno – una piazza con un passato glorioso, soprattutto in categorie professionistiche. Qui si ha una mentalità calcistica importante, cosa che ho riscontrato sin dal primo istante. Ho anche…

  • casarano logo CASARANO – Arrivano due under a rinforzare la rosa di Sportillo

    Il Casarano si aggiudica le prestazione di due under. Si tratta di Davide Portaccio e Michele Lisi. Davide Portaccio andrà a trovare come compagno di squadre il fratello Andrea e andrà ad ampliare il reparto difensivo di mister Pietro Sportillo. Mancino di piede, puà giocare sia come esterno di difesa sia come difensore centrale. In…

  • fasano-dibiase-riccardo FASANO – Trasferta vietata a Casarano, dura presa di posizione de “Il Fasano Siamo Noi”

    Domenica il Fasano sarà di scena a Casarano per l’ultima giornata del girone di andata di Eccellenza e, come già accaduto in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia, i tifosi biancazzurri non potranno seguire la propria squadra al “Capozza” per il divieto di trasferta disposto dal Prefetto di Lecce. L’associazione “Il Fasano Siamo Noi”…

  • cicerello-andrea_dnestola NOVOLI – Altro innesto, in rossoblù un attaccante ex Lecce e Nardò

    Non si ferma il mercato in entrata del Novoli. Dopo l’annuncio degli ingaggi di Hristo Gogovsky e Diego De Giorgi, il sodalizio presieduto da Francesco Murra ha perfezionato, grazie al lavoro del direttore sportivo Luca Spagnolo, un altro ingresso: si tratta del 21enne attaccante Andrea Cicerello. Il calciatore di San Cesario sbarca alla corte di…

  • de-paolis-politi-aradeo ARADEO – Politi: “Non ho rimpianti né sensi di colpa. Mai smesso di lottare…”

    “Quando si smette di fare qualcosa ci si spegne un po’”. Sono affidate a questo pensiero le emozioni di Gianluca Politi all’indomani dell’esonero. La disfatta di Bisceglie è costata la panchina al tecnico della promozione in Eccellenza. “In queste situazioni si rimane delusi perché si tiene moltissimo alla causa e perché si vorrebbe arrivare fino…