GALLIPOLI – Villa: “Pensiamo solo a noi stessi, tre punti per avere la coscienza a posto”

Diverse assenze per i giallorossi in vista della sfida con l'Unione Calcio Bisceglie ma il tecnico si fida del gruppo: "Posso contare su ragazzi bravi e pieni di tanto entusiasmo"

villa-coribello

Foto: A. Villa - ©Salentosport.net - M. Coribello

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Domenica il Gallipoli chiuderà in casa la regular season. I giallorossi di Alberto Villa sono obbligati a vincere e con una combinazione favorevole potrebbero strappare il pass per la salvezza. “Dobbiamo pensare solo a noi stessi e puntare alla vittoria contro l’Unione Calcio Bisceglie senza fare troppi calcoli – afferma deciso l’allenatore ionico – . Poi vedremo cosa fanno gli altri. Ma prima di tutto dobbiamo avere la coscienza a posto per aver fatto tutto quello che è nelle nostre possibilità per tagliare il traguardo della salvezza”.

Il Gallo arriva a questo appuntamento con diverse assenze pesanti, Villa tuttavia non si fascia la testa: “Purtroppo mancheranno alcuni calciatori ma posso contare su altrettanti ragazzi bravi e pieni di tanto entusiasmo. Per questo credo che non faranno rimpiangere gli assenti. Quando si scende in campo bisogna dare il massimo per onorare la maglia della propria squadra e questo dovranno fare i miei ragazzi. Poi alla fine tireremo le somme. Se sarà salvezza avremo fatto il nostro dovere altrimenti vedremo se saranno playout ed allora ci rimboccheremo le maniche per un altro impegnativo scontro. Io però sono fiducioso perché so che posso contare su un bel gruppo”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati