GALLIPOLI – Terza amichevole, al “Bianco” c’è la Salento Football. Programmato anche un altro test

Domenica pomeriggio i ragazzi di Villa affronteranno il team leveranese diretto da Angelo De Benedictis. Sabato 19 agosto, sempre sul sintetico gallipolino, sfida con la Berretti del Lecce di Alessandro Longo

gallipoli-coribello

Foto: Il Gallo al lavoro agli ordini del prof. Rizzo - ©M. Coribello

Dopo la brillante affermazione sulla Deghi Lecce (5-0) ed il pareggio a reti bianche con l’Ugento, torna in campo domenica pomeriggio il Gallipoli di Alberto Villa per il terzo test amichevole del suo precampionato. Ancora una volta sarà una compagine di Promozione l’avversario di Legari e compagni: al “Bianco” arriva la Salento Football del nuovo corso tecnico affidato ad Angelo De Benedictis. Fischio d’inizio programmato per le 18.

Definito, inoltre, anche il quarto impegno del Gallo, che scenderà nuovamente in campo sabato 19 agosto (start alle 17.30 sempre sul sintetico gallipolino) contro la formazione Berretti del Lecce allenata da Alessandro Longo. Per quanto concerne il mercato, società sempre al lavoro alla ricerca di un centrale difensivo: sfumato Digiorgio (accasatosi al Brindisi), il ds Faggianelli sta valutando altre piste, anche estere. Dovrebbero esserci movimenti in entrata anche in attacco, con il club ionico che, tuttavia, non ha fretta di chiudere ed attende le occasioni più propizie.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati