GALLIPOLI – Faggianelli: “Disputare un campionato dignitoso. Mercato? Qualche under…”

"Abbiamo voluto confermare i ragazzi della passata stagione perché hanno dimostrato attaccamento alla maglia, inserendo qualche elemento importante"

faggianelli

Foto: V. Faggianelli

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Tutto procede secondo i piani in casa Gallipoli. Il tecnico Villa guida la preparazione dei giallorossi. Il punto del diesse Vito Faggianelli“Siamo molto soddisfatti di come il gruppo dei ragazzi sta lavorando ogni giorno, svolgendo anche due sedute, una al mattino ed una al pomeriggio. Con questo caldo non è facile allenarsi, eppure tutti quanti si stanno impegnando al massimo per farsi trovare nella migliore forma possibile il 3 settembre, quando dovremo disputare la prima gara di Coppa Italia“.

“Abbiamo voluto confermare i ragazzi della passata stagione – aggiunge Faggianelli – perché hanno dimostrato attaccamento alla maglia, inserendo qualche elemento importante. Adesso ci stiamo guardando intorno soprattutto per trovare qualche under che possa fare al caso nostro. Il campionato di Eccellenza è difficile e dobbiamo operare in maniera oculata per non commettere errori che difficilmente ti vengo perdonati. Abbiamo ancora circa tre settimane davanti a noi e quindi possiamo operare con calma. Se troveremo dei calciatori che possono essere utili allora li prenderemo. Vogliamo disputare un campionato dignitoso“.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati