GALLIPOLI – Cinque riconferme ufficiali per la prossima stagione

Si tratta di Carrozza, Greco, Passaseo, Mingiano e Cornacchia. Siamo ai dettagli per Sansò, Legari, Mauro e Franco

Foto: Alessandro Carrozza, a sinistra (@M. Coribello)

Arrivano le prime riconferme per il prossimo anno in casa Gallipoli. La società, per mezzo del suo ufficio stampa, comunica di aver chiuso l’accordo con i calciatori Alessandro Carrozza, Marco Greco, Simone Passaseo, Marco Mingiano e Riccardo Cornacchia, tutti confermati anche per la prossima stagione calciatica.

Mancano alcuni dettagli, ma si tratterebbe di una formalità, con Giuseppe Sansò, Lorenzo Legari, Mirko Mauro e Luca Franco.

Davide Portaccio, invece, ha preferito interrompere la sua esperienza col Gallipoli per accasarsi in Serie D.

Da lunedì prossimo, poi, potranno firmare i calciatori che si sono svincolati dalle rispettive società e che hanno raggiunto un accordo di massima con la dirigenza giallorossa.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati