GALLIPOLI – Barba: “Serata piacevole al grido di forza Gallo! Un grande augurio a tutti…”

L'ex patron: "Il futuro è nelle mani di nostro Signore, la speranza e l'incertezza a volte possono trasformarsi in realtà e certezza, nella vita mai direi mai"

barba

Foto: V. Barba

Come anticipato dalla nostra redazione (LEGGI QUI), nella serata di ieri la squadra e tutta la società del Gallipoli Football 1909 hanno trascorso una serata benaugurale con l’ex presidente giallorosso Vincenzo Barba, che abbiamo intercettato in esclusiva per Salento Sport.“Confermo senza alcun dubbio quanto anticipato – afferma l’onorevole – , nella serata di ieri ho avuto il piacere, in una cena amichevole e informale di incontrare la nuova società e tutta la squadra del Gallipoli, a cui ho rivolto un grande in bocca al lupo e augurio per il prosieguo di stagione e soprattutto per l’importante partita di domenica. Una bella serata passata tra amici accomunati tutti dalla passione per il Gallipoli e soprattutto uniti sotto il grido di Forza Gallipoli”.

Un nome che rievoca certamente splendidi ricordi nella mente del popolo gallipolino e che accostato alla squadra giallorossa non può che far sognare e ben sperare la piazza: “Come ho sempre detto e pensato, il futuro è nelle mani di nostro Signore, la speranza e l’incertezza a volte possono trasformarsi in realtà e certezza, nella vita mai direi mai. Ma ad oggi – conclude Barbaè giusto fare un grande augurio a tutti”.

Davide BOELLIS

Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di “Giornalista per un giorno – Sergio Vantaggiato”. Nell’aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati