GALATINA – Altri sei ingaggi, Salvadore: “Rosa quasi al completo”. Domenica test con la Deghi Lecce

"Restiamo vigili sul mercato, in quanto vorremmo inserire ancora due calciatori senior, uno per il reparto arretrato ed uno per quello avanzato"

salvadore-andrea

Foto: A. Salvadore

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Sei nuovi aggregati alla prima squadra della Pro Italia Galatina. Si tratta di un ritorno per l’esterno Mino Margagliotti; dal Nardò arrivano Michael Versace (esterno basso classe ’98), Simone Greco (esterno destro, ’99) e Gabriele Greco (centrocampista, ’98) più l’ex terzino di Trani e Corato, Gaetano Tortosa (’98) e Andrea Calò (’98), esterno offensivo mancino prodotto del settore giovanile biancostellato. Il tecnico Andrea Salvadore“Con il ritorno di Margagliotti ed il tesseramento di Tortosa, Versace, Simone Greco e Gabriele Greco e la promozione di Calò, abbiamo sistemato quasi del tutto la rosa. Restiamo però vigili sul mercato, in quanto vorremmo inserire ancora due calciatori senior, uno per il reparto arretrato ed uno per quello avanzato”.

“I calciatori sono appesantiti dai carichi di lavoro con i quali hanno dovuto fare i conti sino ad oggi, ma dobbiamo sviluppare in partita i temi tattici sin qui affrontati solo in allenamento”, ha concluso Salvadore. Domenica, al “Pippi Specchia” con calcio di inizio alle ore 17.30, amichevole con la Deghi Lecce.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati