GALATINA – Salvadore: “Gettato il cuore oltre l’ostacolo. Ma questa vittoria non resti isolata”

Il trainer biancostellato applaude alla sua squadra che ha fornito una prestazione gagliarda: "Un successo che vale tantissimo sia per la classifica che per il morale"

salvadore-andrea_mcoribello

Foto: A. Salvadore - ©M. Coribello

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

È tornata a vincere la Pro Italia Galatina, 2-1, contro il Corato. Un toccasana per tutto l’ambiente biancostellato, con Andrea Salvadore che riconosce i meriti della sua squadra: “I ragazzi hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, sfoderando una prova di grande rigore tattico, improntata al sacrificio. Hanno fortemente voluto un successo che vale tantissimo sia per la classifica, nella quale abbiamo compiuto un balzo in avanti, ma soprattutto per il morale, in quanto è complicato lavorare tranquillamente quando i risultati sono negativi”.

Ora che la via maestra è stata ritrovata Salvadore chiede ai suoi continuità: “Questa vittoria – sottolinea – non deve restare isolata”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati