GALATINA – De Giorgi, promessa per la salvezza: “I miei gol per ricambiare la fiducia”

"Questa fase è importantissima non solo per dare un volto ed un gioco alla squadra e per immagazzinare energie nell'ottica del lungo periodo"

de-giorgi-diego-galatina

Foto: D. De Giorgi

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Da Gallipoli a Galatina per firmare altri gol importanti. L’attaccante esterno Diego De Giorgi si candida per una stagione da protagonista con la maglia biancostellata: “Giocherò in un’altra piazza importante. Quando sono stato contattato dai dirigenti galatinesi non ho avuto alcuna esitazione ad accettare ed ho trovato immediatamente l’intesa. Credo che ci siano i presupposti per fare bene, inseguendo innanzitutto la salvezza diretta per poi provare, dopo averla raggiunta, a regalarci ulteriori soddisfazioni”.

Nella passata annata, in giallorosso, otto gol importanti per la salvezza: “Per una punta esterna sono un buon bottino. In giallorosso ho fatto registrare il mio record. Spero di firmare gol importanti anche in maglia biancostellata, in modo tale da ricambiare la fiducia che mi è stata accordata. I moduli del tecnico Salvadore? Sono congeniali alle mie caratteristiche. Posso essere impiegato da esterno nel tridente d’attacco oppure nel terzetto che gioca dietro al centravanti, ma anche alle sue spalle. Tocca all’allenatore fare queste scelte”.

“La rosa è stata totalmente rinnovata. Questa fase, pertanto, è importantissima non solo per dare un volto ed un gioco alla squadra e per immagazzinare energie nell’ottica del lungo periodo, ma anche – conclude De Giorgi – per amalgamare a dovere il gruppo e farlo diventare coeso”.

 

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati