GALATINA – Col Bitonto si gioca sabato a Sogliano, Margiotta: “Grande voglia di riscatto”

Il dirigente biancostellato archivia lo stop nel derby con il Novoli come un incidente di percorso e rassicura sulla voglia della squadra di ripartire subito

margiotta-diego_rfrisco

Foto: D. Margiotta - ©R. Frisco

Anticipo al sabato per il Galatina, nella sesta giornata di Eccellenza. I biancostellati ospiteranno, presso l’impianto comunale di Sogliano Cavour, il Bitonto (fischio d’inizio alle 15.30). La compagine di Andrea Salvadore è reduce dalla sconfitta nel derby col Novoli ed è più che mai motivata a ripartire: “Si è trattato solamente di una giornata no – rassicura il direttore generale Diego Margiotta, abbiamo perso la prima partita del nostro campionato. È stata una sconfitta meritata, non ci siamo espressi al nostro meglio come dimostrato nelle precedenti gare, ma sono incidenti di percorso che possono capitare”.

“Ora c’è grande voglia di riscatto – sottolinea il dirigente biancostellato – , l’occasione è ghiotta in quanto affronteremo una grande squadra come il Bitonto. Per questo, come sempre, rivolgo un accorato appello ai nostri tifosi affinché non ci facciano mancare il loro supporto. Abbiamo bisogno di loro”, conclude Margiotta.

Per quanto riguarda le notizie di campo, Salvadore, per la sfida di sabato, avrà nuovamente a disposizione il difensore centrale Deffo che ha scontato il turno di squalifica rimediato dopo l’espulsione nel match col Gallipoli.

Luigi ALEMANNO

Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati