FASANO – Ufficiale un centrocampista ex Avellino e Campobasso

Giovanissimo, classe 1999, Emanuele Liuzzi si è legato alla squadra della sua città: "Giocare per i colori biancazzurri è sempre stato il mio sogno"

Liuzzi

Foto: Liuzzi col presidente D'Amico

Arriva un nuovo rinforzo per il parco under dell’Us Città di Fasano: la società del presidente Franco D’Amico ha tesserato il 18enne centrocampista Emanuele Liuzzi. Fasanese doc, classe 1999, è cresciuto calcisticamente nella Bs Soccer Team per poi passare nella fila dell’Avellino, dove ha indossato la fascia di capitano per due anni della squadra Allievi nazionali.

Lele Liuzzi si è poi traferito in Molise, lo scorso anno, per militare prima nella squadra del Termoli, poi in quella del Campobasso, nel campionato di Eccellenza, collezionando numerose presenze in prima squadra anche nel ruolo di difensore centrale. Ora arriva il tesseramento col Fasano, squadra della sua città: “Giocare per i colori biancazzurri – afferma – è sempre stato il mio sogno. Finalmente quest’anno avrò la possibilità di dare il mio contributo per fare bene”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • pallone-lnd ECCELLENZA – Coppa Italia, ecco gli accoppiamenti dei quarti di finale

    Sono stati sorteggiati stamattina gli accoppiamenti per i quarti di finale di Coppa Italia Eccellenza. Le gare d’andata si giocheranno il 5 ottobre, quelle di ritorno il 19. Questi gli esiti del sorteggio: Gruppo A – Molfetta-Corato, Bitonto-Vigor Trani. Gruppo B – Novoli-Casarano, Città di Fasano-Gallipoli. Queste, infine, le decisioni del Giudice sportivo in merito alle…

  • de-paolis-marcello-aradeo ARADEO – Il ds De Paolis: “A Fasano solo una giornataccia. Politi non è in discussione”

    Pesante kappaò per l’Aradeo, travolto a Fasano da una pioggia di gol, ben sette. Malumori in casa giallorossa? Ci pensa il direttore sportivo Marcello De Paolis a spazzare via ogni nuvola: “Politi non è in discussione, come non è in discussione nessuno dell’Aradeo, dai calciatori fino al magazziniere o all’autista del pullman”. Poi sul crollo…

  • villani-longo OTRANTO – Villani, la strada è giusta: “Buon rendimento, credere sempre più in noi stessi”

    L’Otranto non ha mollato la presa ed è riuscito a strappare il 2-2 all’Avetrana, scappata due volte in vantaggio. “La nostra caratteristica – dichiara Alessandro Villani, autore del primo centro idruntino – dovrà essere quella di lottare sempre su ogni pallone e su ogni azione, credendo nelle nostre possibilità. Abbiamo incassato il primo gol per…

  • salvadore GALATINA – Salvadore entusiasta: “Vittoria voluta ed ottenuta con feroce determinazione”

    Andrea Salvadore gongola per il primo successo stagionale del suo Galatina. “Quella centrata ai danni dell’Unione Calcio Bisceglie è stata una vittoria fortemente voluta ed ottenuta lottando su ogni pallone, con il cuore ed una determinazione feroce – commenta il trainer biancostellato – . Nelle prime quattro partite avevamo ottenuto due pareggi in campionato, subendo…

  • sportillo-coribello CASARANO – Sportillo: “Nessuno pensi che sia stata una passeggiata…”

    Torna il sorriso al Casarano ed a Pietro Sportillo, con i rossazzurri tornati vittoriosi con un netto 3-0 dalla sempre insidiosa trasferta di Vieste. “Nessuno pensi che sia stata una passeggiata – rimarca il tecnico – , è stata un partita molto difficile e complicata. Il Vieste voleva riscattare in casa la sconfitta della scorsa…