FASANO – Ufficiale un centrocampista ex Avellino e Campobasso

Giovanissimo, classe 1999, Emanuele Liuzzi si è legato alla squadra della sua città: "Giocare per i colori biancazzurri è sempre stato il mio sogno"

Liuzzi

Foto: Liuzzi col presidente D'Amico

Arriva un nuovo rinforzo per il parco under dell’Us Città di Fasano: la società del presidente Franco D’Amico ha tesserato il 18enne centrocampista Emanuele Liuzzi. Fasanese doc, classe 1999, è cresciuto calcisticamente nella Bs Soccer Team per poi passare nella fila dell’Avellino, dove ha indossato la fascia di capitano per due anni della squadra Allievi nazionali.

Lele Liuzzi si è poi traferito in Molise, lo scorso anno, per militare prima nella squadra del Termoli, poi in quella del Campobasso, nel campionato di Eccellenza, collezionando numerose presenze in prima squadra anche nel ruolo di difensore centrale. Ora arriva il tesseramento col Fasano, squadra della sua città: “Giocare per i colori biancazzurri – afferma – è sempre stato il mio sogno. Finalmente quest’anno avrò la possibilità di dare il mio contributo per fare bene”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati