ECCELLENZA – Moscelli in fuga, Albrizio e Patierno lo tallonano. La classifica marcatori

Ingresso con il botto per Venza (Avetrana) che mette a segno una tripletta e sale direttamente sul podio. Prima rete per De Razza A. (Aradeo)

moscelli (carlo & rita fotografi)

Foto: Moscelli (©Carlo & Rita fotografi)

Ancora una rete per Moscelli (Bitonto) che oltre a decidere il posticipo contro il Galatina, gli permette di conquistare la vetta solitaria della speciale classifica marcatori. Alle sue spalle, fermo al palo Patierno (Omnia Bitonto) mentre risale Albrizio (Molfetta). Terzo gradino affollatto. Il giovane Venza (Avetrana) si fa spazio tra i grandi con una tripletta, mentre Caputo (Casarano), Coquin (Novoli) e Faccini (Vigor Trani) rimpinguano il loro bottino messo a segno nelle precedendi giornate. Ancora new entry in classifica grazie alla cooperativa del gol di Alberto Villa, allenatore del Gallipoli, che registra tre nuovi ingressi: Sansò, Scialpi e Carrozza. Ecco la classifica completa dei marcatori di Eccellenza:


5 reti: Moscelli (Bitonto)
4 reti: Albrizio (Molfetta); Patierno (Omnia Bitonto)
3 reti: Ceresetto, Venza (Avetrana); Caputo (Casarano); Palma (Fasano); Coquin (Novoli); Faccini (Vigor Trani)
2 reti: Cappellini (Avetrana); Lorusso, Marretti, Pignataro (Casarano); Cormio (Corato); Amodio, Corvino, Gennari (Fasano); Greco, Mingiano, Sansò, Scialpi (Gallipoli); Facecchia (Molfetta); Turitto (Omnia Bitonto); De Giorgi (P.I. Galatina)
Una rete: De Razza A., Negro, Petrachi (A. Aradeo); Conversano, De Vita, Triggiani (A. Vieste); Passiatore (Avetrana); Augelli, Grazioso, Varola (Barletta); Piperis, Terrone (Bitonto); Rescio, Zaminga (Casarano); Di Rito, Zotti (Corato); Anglani, Bernardini, Morga, Richella, Serri (Fasano); Carrozza, Iurato, Levanto, Mauro, Monopoli (Gallipoli); Dentamaro, Fabiano, Pinto (Molfetta); Potì, Quarta (Novoli); Campanella, Fumai (Omnia Bitonto); Mancarella, Mariano, Palazzo, Rosafio, Villani (Otranto); Deffo, Gonzalez, Pavon (P.I. Galatina); Ventura, Visconti (U. C. Bisceglie); Camporeale, Infimo, Zambetta (Vigor Trani)

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • scialpi-coribello GALLIPOLI – Scialpi: “Fame e voglia di lottare. Il derby è sempre il derby…”

    La trasferta di Otranto ha portato in dote un punto e tanto rammarico per il Gallipoli, ma nonostante un po’ di amaro in bocca e qualche assenza pesante, i giallorossi continuano ad occupare la vetta. “Quando si è vantaggio fino a pochi minuti dal termine e si subisce il pareggio nel finale è normale che…

  • zaminga-ss-coribello CASARANO – Zaminga: “Derby col Gallipoli uno spettacolo da vivere per 90 minuti…”

    Dopo due sconfitte consecutive contro Bisceglie e Fasano in Coppa, domenica, il Casarano è tornato al successo, con un netto 2-0 ai danni del Molfetta, risultato che mette le Serpi a soli tre punti dalla vetta: “Per una squadra come la nostra non è mai bello incappare in due risultati negativi consecutivi – analizza Claudio…

  • oliva-coribello ECCELLENZA – Oliva: “Casarano casa mia, a Gallipoli avventura entusiasmante. Sul derby dico…”

    Non lo vivrà in prima persona, ma il derby del prossimo turno di Eccellenza, tra Gallipoli e Casarano, rievoca dolci ricordi a Mimmo Oliva. L’attuale allenatore dell’Ugento, ha indossato entrambe le casacche: dei rossazzurri dopo una lunga militanza fu anche allenatore, coi giallorossi vinse il campionato di Eccellenza sotto la presidenza di Barba. “Casarano è casa…

  • casarano-tifosi_rfrisco CASARANO – Niente derby a Gallipoli per i tifosi rossazzurri

    La gara-clou del dodicesimo turno del campionato di Eccellenza si disputerà senza la tifoseria ospite. Per il derby tra Gallipoli e Casarano, infatti, è stata disposta la vendita ai soli residenti del Comune di Gallipoli. Il match, che pone in palio una bella fetta di prestigio in virtù della forte rivalità che da anni sussiste…

  • bruno-coribello ECCELLENZA – Giudice sportivo: multe per Gallipoli e Fasano, stop per due tecnici

    Queste le decisioni del Giudice sportivo dopo le gare dell’undicesima giornata di Eccellenza e l’andata delle semifinali di Coppa Italia. CALCIATORI – Una giornata e Leuci (Corato), Telera (Vigor Trani), Mancarella (Otranto), Mastropasqua (UC Bisceglie). ALLENATORE – Bruno (Otranto) squalificato fino al 30 novembre. DIRIGENTI – Di Meo (Vigor Trani) inibito fino al 7 dicembre….