ECCELLENZA – Coppa Italia, colpo di scena: nuovamente ribaltato il verdetto di Fasano-Galatina

Il ritorno del primo turno si giocherà giovedì 14 settembre a Sogliano Cavour, calcio di inizio fissato per le 15.30

fasano-esulta foto riccardo di biase

Foto: ©R. Di Biase

Il ricorso del Fasano è stato accolto: omologato il risultato maturato sul campo, lo scorso 3 settembre, nell’andata del primo turno di Coppa Italia Eccellenza. Al “Vito Curlo” terminò 2-1 in favore dei padroni di casa sul Galatina. Il Giudice sportivo, tuttavia, comminò la sconfitta d’ufficio 0-3 per i brindisini dopo aver esaminato il referto del direttore di gara, evidenziando il mancato schieramento dei padroni di casa di un atleta classe ’99.

Nonostante ciò, il ricorso del club del presidente Franco D’Amico è stato accettato e, pertanto, nella gara di ritorno (in programma giovedì, con calcio di inizio alle ore 15.30, sul sintetico di Sogliano Cavour) si ripartirà dal 2-1. Come fu all’andata, anche per il ritorno prevista la vendita di soli cinquanta biglietti per quanto concerne il settore ospiti.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati