DILETTANTI – Ufficiale, la Figc Puglia ha annullato le gare di tutti i campionati

Rinviate a data da destinarsi tutte le gare dei campionati dilettantistici e del settore giovanile. Il maltempo e la neve stoppano il calcio in Puglia

stadio-gallipoli-innevato

Foto: Un'immagine del "Bianco" di Gallipoli

Domani non si giocherà alcuna gara di campionato. La notizia, nell’aria già da ieri sera, è ufficiale da pochi minuti: a renderlo noto la Figc Puglia che ha diramato una nota ufficiale.

“Il Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti – si legge nel comunicatoha annullato tutta l’attività ufficiale regionale e provinciale, dai dilettanti al settore giovanile, in programma sabato 7 e domenica 8 Gennaio 2017 a causa del forte maltempo e delle abbondanti nevicate che hanno colpito l’intera regione nelle ultime ore. Il perdurare di tale criticità, unita alle evidenti difficoltà di viabilità nelle giornate indicate, impone il rinvio a data da destinarsi di tutte le gare per tutelare la sicurezza dei tesserati”.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati