DILETTANTI – Emergenza meteo, attivato il Coordinamento della Lnd Puglia: tutti i contatti

Neve e disagi su tutta la regione, il Comitato pugliese Lnd è operativo per ricevere segnalazioni di emergenza e per dare indicazioni sull'eventuale annullamento delle gare previste per la giornata di domenica

Foto: @tuttomercatoweb.com

Date le critiche condizioni meteo con le nevicate che stanno imbiancando la nostra regione, e non solo, il Comitato regionale Puglia Lnd ha attivato un Coordinamento di emergenza operativo dalle 9 alle 18 di domani, sabato 7, e dalle 9 alle 13 di domenica 8 gennaio.

Il Coordinamento, diretto dal presidente Lnd Puglia Vito Tisci, con la collaborazione del segretario Diletta Mancini, del vice segretario Alessandro Schirone e dei dipendenti Sergio Lucidi e Giuseppe Sforza, è operativo presso gli uffici del Comitato regionale Puglia Lnd e può essere contattato per la segnalazione di qualsiasi emergenza e per eventuali difficoltà nei trasferimenti, eventuali chiusure degli impianti e divieti alla disputa delle attività sportive notificate alle società dipendenti da parte dei Comuni, delle Prefetture di appartenenza o dalla Protezione civile.

Il Coordinamento, dopo aver analizzato i casi di elevata criticità in ordine alle gare regionali e provinciali in programma nel weekend, provvederà a sospendere le stesse con la massima celerità ed efficienza per arginare eventuali situazioni di pericolo che potrebbero coinvolgere atleti, tecnici e dirigenti tesserati, in relazione alla pericolosità della situazione meteorologica in atto e prevista per le prossime ore.

Per ogni comunicazione in tempo reale è consigliato monitorare costantemente il sito www.figcpuglia.it e/o di contattare i seguenti numeri telefonici: 331-6917746 (Emergenza Coordinamento C.R. Puglia Lnd), 337-822961 (presidente Vito Tisci), 338-4522311 (segretario Diletta Mancini), 080-5699011 (centralino), 336-823713 (pronto Aia).

Qualsiasi comunicazione può essere inviata anche via fax al numero 080-5699037 e/o all’indirizzo mail d.mancini@figc.it.

Per quanto concerne le gare regionali, domenica 8 sono in programma la 17esima giornata di Eccellenza, la 17esima di Promozione, alcune gare di recupero di Prima Categoria (girone C Memory-Porto Cesareo, girone D Atl. Racale-Minervino, La Torre-Città di Racale, Matino-Parabita) e la 12esima giornata in Seconda Categoria.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • fasano-carparelli-d'amico-custodero-laterza FASANO – Presentata la nuova maglia. Oggi lo start della preparazione, ecco tutta la rosa

    Si è svolta nel tardo pomeriggio di ieri, all’interno della rinnovata sala stampa dello stadio “Vito Curlo” di Fasano, la conferenza stampa che inaugura l’inizio della stagione 2017/2018 biancazzurra. Conferenza stampa tenuta dal presidente dell’associazione “Il Fasano Siamo Noi” Totò Carparelli, dal presidente del sodalizio fasanese, Franco D’Amico, dal direttore generale Leonardo Custodero e dall’allenatore Giuseppe…

  • monopoli GALLIPOLI – Mercato, ufficiali un terzino dall’Aradeo ed un centrocampista dalla Virtus Francavilla

    Due nuovi acquisti in casa Gallipoli. La società giallorossa, con un comunicato ufficiale diramato pochi minuti fa, ha annunciato di aver perfezionato il tesseramento dei calciatori Pietroluigi Cofano e Pasquale Monopoli. Cofano, classe 1984, è un esterno difensivo ed approda agli ionici dall’Aradeo; Monopoli, invece, è un centrocampista mancino, classe 1998, arriva dalla Virtus Francavilla…

  • panchina DILETTANTI – Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria: le date ufficiali di inizio dei tornei

    Con il Comunicato Ufficiale n°7, pubblicato nel pomeriggio, la Figc Puglia ha reso note le date ufficiali di inizio delle varie competizioni regionali per la stagione 2017-2018. Ad aprire le danze, come sempre, la Coppa Italia Eccellenza e la Coppa Italia Promozione, entrambe al via domenica 3 settembre. Il 10 settembre, invece, partiranno i campionati…

  • capodieci AVETRANA – Per il centrocampo ingaggiato un giovane talento dalla Virtus Francavilla

    Dopo aver messo a segno alcuni colpi sul fronte over, l’Avetrana annuncia la prima mossa anche sul fronte under. Prelevato dalla Virtus Francavilla il giovane Marco Capodieci. Ecco il comunicato ufficiale della società: “L’Usd Avetrana comunica di aver prelevato, a titolo definitivo, il centrocampista classe 1999 Marco Capodieci, dalla Virtus Francavilla. Corsa, resistenza e stacco…

  • salvadore-andrea GALATINA – Salvadore: “Mercato? Alla finestra per gli under”. Giovedì inizia la stagione biancostellata

    C’è grande voglia in Andrea Salvadore, nuovo allenatore del Galatina dopo una lunga parentesi ad Otranto, in vista della stagione 2017/18: “Sono approdato in una piazza importante. Il Galatina è uno dei sodalizi più blasonati della nostra provincia e ci tengo particolarmente a dimostrarmi all’altezza della situazione. Sto affrontando la nuova avventura con grande entusiasmo, pronto…