DILETTANTI – Emergenza meteo, attivato il Coordinamento della Lnd Puglia: tutti i contatti

Neve e disagi su tutta la regione, il Comitato pugliese Lnd è operativo per ricevere segnalazioni di emergenza e per dare indicazioni sull'eventuale annullamento delle gare previste per la giornata di domenica

neve tmw

Foto: @tuttomercatoweb.com

Date le critiche condizioni meteo con le nevicate che stanno imbiancando la nostra regione, e non solo, il Comitato regionale Puglia Lnd ha attivato un Coordinamento di emergenza operativo dalle 9 alle 18 di domani, sabato 7, e dalle 9 alle 13 di domenica 8 gennaio.

Il Coordinamento, diretto dal presidente Lnd Puglia Vito Tisci, con la collaborazione del segretario Diletta Mancini, del vice segretario Alessandro Schirone e dei dipendenti Sergio Lucidi e Giuseppe Sforza, è operativo presso gli uffici del Comitato regionale Puglia Lnd e può essere contattato per la segnalazione di qualsiasi emergenza e per eventuali difficoltà nei trasferimenti, eventuali chiusure degli impianti e divieti alla disputa delle attività sportive notificate alle società dipendenti da parte dei Comuni, delle Prefetture di appartenenza o dalla Protezione civile.

Il Coordinamento, dopo aver analizzato i casi di elevata criticità in ordine alle gare regionali e provinciali in programma nel weekend, provvederà a sospendere le stesse con la massima celerità ed efficienza per arginare eventuali situazioni di pericolo che potrebbero coinvolgere atleti, tecnici e dirigenti tesserati, in relazione alla pericolosità della situazione meteorologica in atto e prevista per le prossime ore.

Per ogni comunicazione in tempo reale è consigliato monitorare costantemente il sito www.figcpuglia.it e/o di contattare i seguenti numeri telefonici: 331-6917746 (Emergenza Coordinamento C.R. Puglia Lnd), 337-822961 (presidente Vito Tisci), 338-4522311 (segretario Diletta Mancini), 080-5699011 (centralino), 336-823713 (pronto Aia).

Qualsiasi comunicazione può essere inviata anche via fax al numero 080-5699037 e/o all’indirizzo mail d.mancini@figc.it.

Per quanto concerne le gare regionali, domenica 8 sono in programma la 17esima giornata di Eccellenza, la 17esima di Promozione, alcune gare di recupero di Prima Categoria (girone C Memory-Porto Cesareo, girone D Atl. Racale-Minervino, La Torre-Città di Racale, Matino-Parabita) e la 12esima giornata in Seconda Categoria.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • passaseo-coribello GALLIPOLI – Col Mola è una battaglia, i giallorossi tornano a casa con un punto

    Finisce con un pareggio a reti bianche il match tra Mola e Gallipoli, un punto che salva quasi matematicamente i baresi, mentre ingarbuglia ancor di più la corsa alla salvezza per gli ionici. La partenza del Gallipoli è buona e al 5′ i salentini sfiorano subito il vantaggio con Levanto che servito in area da…

  • generica-dilettanti LIVE! ECCELLENZA – Puglia: risultati 28ª giornata, classifica e prossimo turno

    LIVE! ECCELLENZA – Puglia: risultati 28ª giornata, classifica e prossimo turno   in collaborazione con calciowebpuglia.it

  • mola-gallipoli-live LIVE! MOLA-GALLIPOLI, il tabellino

    A.MOLA GALLIPOLI Location: Noicattaro, stadio comunale Competizione: Eccellenza – 28a g. Data: 26.03.2017 Inizio: 16:00 _ 0 0 _ PRIMO TEMPO  0-0 FINALE – –   LIVE! MOLA-GALLIPOLI, il tabellino MOLA: Sansonna, Barone, Difino, Faliero (70′ Salvi), Pazienza, De Luisi, Guglielmi, Schirone, Fieroni, Tenzone, Acquaviva. A disposizione: Costantino, Renna, Piergiovanni, Cassano G., Cassano B., Armenise. Allenatore:…

  • Allegretta di Molfetta dirige la semifinale di Coppa Italia Promozione ECCELLENZA – Il treno per la D passa da Molfetta e Bitonto: le designazioni arbitrali

    Tre partite alla fine del campionato di Eccellenza con Cerignola e Bitonto lì a lottare punto su punto, mentre abdica l’Altamura che può solo aspirare al secondo posto. In coda, l’Hellas Taranto sembra spacciato con il Molfetta a fargli compagnia. Tutte in bilico, le altre formazioni in fondo alla classifica, tra salvezza diretta e play-out. Il…

  • puglia-mauro-casarano-coribello CASARANO – Puglia: “Playoff? Il calcio mi ha spesso sorpreso, ci crederemo fino alla fine”

    Nonostante l’ennesima ottima prestazione contro una big, domenica per il Casarano è arrivata la prima sconfitta stagionale interna contro il Bitonto, risultato che oltre a sapere di beffa, complica un po’ il cammino verso i playoff, come spiega in esclusiva l’esperto Mauro Puglia. “È chiaro che dopo una sconfitta così rimane sempre un po’ di…