DILETTANTI – Emergenza meteo, attivato il Coordinamento della Lnd Puglia: tutti i contatti

Neve e disagi su tutta la regione, il Comitato pugliese Lnd è operativo per ricevere segnalazioni di emergenza e per dare indicazioni sull'eventuale annullamento delle gare previste per la giornata di domenica

neve tmw

Foto: @tuttomercatoweb.com

Date le critiche condizioni meteo con le nevicate che stanno imbiancando la nostra regione, e non solo, il Comitato regionale Puglia Lnd ha attivato un Coordinamento di emergenza operativo dalle 9 alle 18 di domani, sabato 7, e dalle 9 alle 13 di domenica 8 gennaio.

Il Coordinamento, diretto dal presidente Lnd Puglia Vito Tisci, con la collaborazione del segretario Diletta Mancini, del vice segretario Alessandro Schirone e dei dipendenti Sergio Lucidi e Giuseppe Sforza, è operativo presso gli uffici del Comitato regionale Puglia Lnd e può essere contattato per la segnalazione di qualsiasi emergenza e per eventuali difficoltà nei trasferimenti, eventuali chiusure degli impianti e divieti alla disputa delle attività sportive notificate alle società dipendenti da parte dei Comuni, delle Prefetture di appartenenza o dalla Protezione civile.

Il Coordinamento, dopo aver analizzato i casi di elevata criticità in ordine alle gare regionali e provinciali in programma nel weekend, provvederà a sospendere le stesse con la massima celerità ed efficienza per arginare eventuali situazioni di pericolo che potrebbero coinvolgere atleti, tecnici e dirigenti tesserati, in relazione alla pericolosità della situazione meteorologica in atto e prevista per le prossime ore.

Per ogni comunicazione in tempo reale è consigliato monitorare costantemente il sito www.figcpuglia.it e/o di contattare i seguenti numeri telefonici: 331-6917746 (Emergenza Coordinamento C.R. Puglia Lnd), 337-822961 (presidente Vito Tisci), 338-4522311 (segretario Diletta Mancini), 080-5699011 (centralino), 336-823713 (pronto Aia).

Qualsiasi comunicazione può essere inviata anche via fax al numero 080-5699037 e/o all’indirizzo mail d.mancini@figc.it.

Per quanto concerne le gare regionali, domenica 8 sono in programma la 17esima giornata di Eccellenza, la 17esima di Promozione, alcune gare di recupero di Prima Categoria (girone C Memory-Porto Cesareo, girone D Atl. Racale-Minervino, La Torre-Città di Racale, Matino-Parabita) e la 12esima giornata in Seconda Categoria.

Articoli Correlati

  • greco-marco-ph-coribello GALLIPOLI – Greco: “Col Galatina in campo per un solo risultato”

    A Cerignola per il Gallipoli è maturata una sconfitta che il complesso giallorosso aveva messo in preventivo, pur non sfigurando e per parte dell’incontro accarezzando l’idea di portare a casa punti. Il centrale difensivo, Marco Greco: “Sapevamo che sarebbe stato difficile a Cerignola. La formazione foggiana è una vera e propria corazzata che punta a vincere…

  • obbiettivo antonio ss palamà GALATINA – Obbiettivo: “Una bella soddisfazione vincere il derby da ex”

    Con orgoglio, il direttore sportivo della Pro Italia Galatina, Antonio Obbiettivo, analizza il derby vinto col Casarano: “In campo abbiamo schierato sino a sette calciatori che nella passata stagione militavano in Promozione. Questo è un motivo d’orgoglio. Il derby è stato equilibrato, ma la nostra è stata una vittoria fortemente voluta ed inseguita con tutte le…

  • cerignola-esultanza-tifosi-foto-gennaro-balzano ECCELLENZA – Cerignola macchina da gol, Galatina in grande spolvero. Trani in risalita: il punto

    Nel campionato di Eccellenza non conosce ostacoli la fuga del Cerignola, che, contro il Gallipoli, colleziona il dodicesimo risultato utile consecutivo e mantiene il vantaggio di tre punti sul Bitonto, anch’esso vittorioso. Non gioca, invece, l’Altamura, il cui match con l’Hellas Taranto viene rinviato a causa delle avverse condizioni meteo. Ma la copertina della giornata,…

  • casciaro-davide-casarano CASARANO – Casciaro: “Rigori ignorati, fuorigioco illogici, ora basta…”

    C’è amarezza nell’ambiente Casarano dopo la sconfitta nel derby di Galatina. Al “Pippi Specchia”, infatti, la Pro Italia si è imposta per 1-0 grazie al sigillo di Paulinho. Il dirigente rossazzurro Davide Casciaro ha qualche sassolino da togliersi nei confronti delle direzioni arbitrali: “Da quattro-cinque giornate stiamo sopportando, anche quando abbiamo vinto, direzioni arbitrali poco accettabili….

  • mazzeo e minerva OTRANTO – Mazzeo: “Il gol da cineteca di Tedesco ha spezzato l’equilibrio del match”

    Otranto sconfitto, tra le mura amiche, dalla Vigor Trani. Ma è un passo falso immeritato secondo il presidente del sodalizio salentino Giovanni Mazzeo. “Il risultato più equo sarebbe stato il pareggio – racconta – . Noi non abbiamo messo in evidenza la brillantezza che ci caratterizza nelle partite interne, ma non meritavamo di perdere”. Mazzeo…