DILETTANTI – Cambi di denominazione e fusioni societarie, tutte le novità ratificate

Tra le domande di fusione è stata ratificata quella della vecchia Polisportiva Dilettantistica Sava con l'Asd Sporting Pro di Taranto, meglio nota come Hellas Taranto. La nuova società sarà l'Asd Sava

generica-dilettanti

Sono state ratificate dal presidente federale cinque cambi di denominazione e due domande di fusione, relativamente a squadre dilettantistiche pugliesi. Gli atti ratificati sono contenuti nel Comunicato ufficiale n. 4 pubblicato ieri, 13 luglio.

Riguardo i cambi di denominazione questo è il dettaglio: l’Asd Brindisi diventa Ssd Brindisi Football Club; Asd Bella Vita Puglia diventa Asd Team Unione Bisceglie; l’Apd Virtus Salentina diventa Apd Salentina; l’Asc Città dei Fiori Terlizzi diventa Asd Terlizzi Calcio; l’Asd Virtus Montalbano diventa Asd Savelletri.

Per le domande di fusione: Asd Molfetta Calcio di Molfetta si fonde con Atletico Mola di Mola di Bari e la nuova società è l’Asd Molfetta Calcio; infine: la Pol. D. Sava di Sava si fonde con l’Asd Sporting Pro di Taranto (più nota come Hellas Taranto) per dar vita all’Asd Sava.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati