DILETTANTI – Cambi di denominazione e fusioni societarie, tutte le novità ratificate

Tra le domande di fusione è stata ratificata quella della vecchia Polisportiva Dilettantistica Sava con l'Asd Sporting Pro di Taranto, meglio nota come Hellas Taranto. La nuova società sarà l'Asd Sava

generica-dilettanti

Sono state ratificate dal presidente federale cinque cambi di denominazione e due domande di fusione, relativamente a squadre dilettantistiche pugliesi. Gli atti ratificati sono contenuti nel Comunicato ufficiale n. 4 pubblicato ieri, 13 luglio.

Riguardo i cambi di denominazione questo è il dettaglio: l’Asd Brindisi diventa Ssd Brindisi Football Club; Asd Bella Vita Puglia diventa Asd Team Unione Bisceglie; l’Apd Virtus Salentina diventa Apd Salentina; l’Asc Città dei Fiori Terlizzi diventa Asd Terlizzi Calcio; l’Asd Virtus Montalbano diventa Asd Savelletri.

Per le domande di fusione: Asd Molfetta Calcio di Molfetta si fonde con Atletico Mola di Mola di Bari e la nuova società è l’Asd Molfetta Calcio; infine: la Pol. D. Sava di Sava si fonde con l’Asd Sporting Pro di Taranto (più nota come Hellas Taranto) per dar vita all’Asd Sava.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati