COPERTINO – Alessandrì: “Condizionato dai problemi alla spalla. Ora spero di essere importante…”

Se il buongiorno si vede dal mattino potrebbe essere un 2013 diverso e positivo per Emanuele Alessandrì, subito decisivo nella prima sfida dell'anno col gol realizzato in extremis che è valso il pareggio a Manduria. Se lo augura lui e ovviamente tutti i tifosi rossoverdi. L'attaccante sembra aver trovato la condizione giusta come spiegano le sue parole.

“Mi sento bene sotto il profilo atletico – ammette Alessandrì e ciò mi da grande sicurezza a livello mentale. Non è una scusa se dico che, nella prima parte della stagione, ho pagato i fastidi alla spalla e il mio rendimento ne ha risentito. Ora spero di essere importante, sotto il profilo dei gol, per il Copertino".

Su quale possa essere il reale obiettivo del club di Fanuli, la punta non si sbilancia: "Playoff? I conti si fanno alla fine. Dobbiamo avere una buona continuità e alla fine trovarci nelle prima cinque”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati