CASARANO – Ufficiale, Vicedomini è il rinforzo per il centrocampo rossazzurro

L'Ufficio Stampa delle Serpi rende noto l'accordo tra il centrocampista, proveniente dal Cerignola, ed il club rossazzurro. Vicedomini è, tra le altre, ex di Nardò e Taranto

vicedomini carlo @daniele nestola nardò

Foto: C. Vicedomini - ©D. Nestola

Confermata la nostra anticipazione di ieri (LEGGI QUI): Carlo Vicedomini è un calciatore del Casarano. A darne l’annuncio ufficiale, attraverso una nota, lo stesso sodalizio rossazzurro.

“La S.S.D. Casarano Calcio – si legge – comunica di aver perfezionato l’accordo contrattuale con il calciatore Carlo Vicedomini. Vicedomini, classe ’85, è un centrocampista proveniente dall’Audace Cerignola, attualmente nel girone H di Serie D, club con cui ha ottenuto la promozione dall’Eccellenza nella passata stagione. Per lui anche una promozione con la casacca del Nardò, nella stagione 2014/2015 ma, soprattutto, una carriera importante vissuta nei professionisti, in Serie C, con le maglie di Lecce, Paganese, Crotone, Juve Stabia e Taranto. Il calciatore è a disposizione del tecnico Sportillo e prenderà parte alla seduta odierna d’allenamento, nel pomeriggio”. 

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati