CASARANO – Ufficiale, Geretto si siede sulla panchina rossazzurra

Come ampiamente risaputo, Gabriele Geretto sarà l’allenatore del Casarano per la stagione 2014/2015. A comunicare l’ufficialità dell’ingaggio del trainer veneto è la stessa società rossazzurra, con un nota. Oltre all’annuncio della nuova guida tecnica, il Casarano conferma di aver provveduto alla richiesta di ammissione al campionato di Serie D.

Questo il comunicato ufficiale:
“La Ssd Casarano Calcio comunica di aver siglato l’accordo, per il tesseramento in qualità di allenatore della prima squadra, del signor Gabriele Geretto, fino allo scorso anno responsabile del settore giovanile della Reggina Calcio. Il Presidente, Sen. dott. Eugenio Filograna, ha deciso per la scelta di un allenatore di grande carisma ed esperienza che completa il rinnovo dei quadri tecnici e dirigenziali ed avvia il nuovo progetto di valorizzazione del settore giovanile e di ottimizzazione delle risorse, senza con questo rinunciare a programmi ambiziosi di rilancio calcistico a medio termine.

La società comunica che nelle stesse ore ha provveduto a depositare presso la LND di Roma, il fascicolo completo con richiesta di ammissione al campionato di Serie D. La società sarà quindi impegnata con il direttore sportivo dott. Fiorenzo Sarcinella e con il nuovo allenatore, signor Gabriele Geretto, nella scelta dell’organico del campionato di competenza e allo stesso tempo rilevare le necessità di integrare ed arricchire la rosa qualora si dovesse materializzare la richiesta di ammissione al campionato superiore.

La Ssd Casarano Calcio presenterà i nuovi programmi e progetti, alla città e ai tifosi, il prossimo 12 luglio“.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati