CASARANO – Totaro, prossime mosse: “Composizione societaria e la conferma di Sportillo”

"Squadra? Di questo ancora non si è parlato ma lo faremo nei prossimi giorni. Non vogliamo affrontare il mercato quando rimarranno gli scarti"

totaro-fernando

Foto: F. Totaro

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Casarano pianifica il futuro. Il punto della situazione da parte del dirigente Fernando Totaro“Non è facile dire ora come ci si potrà muovere. Abbiamo parlato tra noi ed abbiamo, per il momento, deciso di far di tutto per tenerci Pietro Sportillo. Tutto fa prevedere che il tecnico possa accettare di restare, malgrado molte richieste da parte di realtà, anche di categoria superiore”.

La composizione della squadra è ancora tutta da valutare: “Di questo ancora non si è parlato ma lo faremo nei prossimi giorni. Non vogliamo affrontare il mercato quando rimarranno gli scarti. Prima, però, sarà necessario conoscere le situazioni dei nostri calciatori. Tutti quanti hanno dimostrato grande professionalità, non hanno mai tirato indietro la gamba ed hanno saputo stringere i denti quando bisognava farlo. Anche gli under hanno evidenziato buona volontà ed in talune occasioni sono stati preziosi”.

Capitolo società: “Questo è l’argomento che affronteremo per primo, non fosse altro per dare un’immagine concreta nella prossima annata. Come sapete noi siamo un gruppo di amici imprenditori che hanno deciso di tribolare la domenica e, non solo la domenica, dietro ad un pallone, coscienti ed orgogliosi di una tradizione di grande rilievo. Ci guarderemo in faccia per decidere, anche sulla scorta dei nuovi probabili arrivi, come comporre un mosaico – conclude Totaro – che rappresenti il Casarano e la sua storia“.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • di-silvestro DEGHI LECCE – Domani sfida col Novoli, l’ex Di Silvestro: “Vinciamo e faccio gol…”

    Altro test contro una formazione di Eccellenza, dopo quelli con Gallipoli e Galatina, per la Deghi Lecce di mister Francesco Rollo. Di Silvestro e compagni saranno impegnati domani pomeriggio (fischio d’inizio alle 17 presso il Centro Sportivo LEquile) contro il Novoli, di cui il centrocampista è proprio un fresco ex. “Sono sincero – ammette –…

  • nardo-novoli NARDÒ – Ferreira risponde a Coquin, l’amichevole col Novoli termina in parità

    È terminato 1-1 il test in programma ieri, sul sintetico di Lequile, fra il Nardò e il Novoli. In vantaggio i rossoblù di Schipa, compagine militante nel campionato di Eccellenza, con un colpo del singolo, una botta da fuori area di Coquin; pari dei granata sul finale del match con un’azione corale finalizzata da Ferreira…

  • lecce-via-del-mare-stadio GALLIPOLI – Domani test di lusso con il Lecce. Mercato, arrivano tre ufficialità

    Sabato di calcio d’autore per il Gallipoli di Alberto Villa. I giallorossi, infatti, saranno ospiti al “Via del Mare” del Lecce di Robertino Rizzo, per un derby amichevole che rievoca sempre ricordi indelebili nei sostenitori di fede ionica (doppio confronto nel torneo di Serie B 2009/2010). La sfida, inizialmente, si sarebbe dovuta giocare con la…

  • greco francesco ARADEO – Mercato, con Greco e De Marianis è già addio

    L’avventura di Francesco Greco all’Aradeo è già al capolinea. Ancora prima dell’inizio del torneo di Eccellenza, il centrale difensivo, ex Pro Italia Galatina e Tricase, ha lasciato la compagine giallorossa del trainer Politi. Il classe ’91 potrebbe quindi far gola a diversi club di Eccellenza, alcuni dei quali hanno già effettuato dei sondaggi. Lascia l’Aradeo…

  • figc-puglia ECCELLENZA – Lunedì 28 tutte le società si incontrano a Bari: tanti temi da trattare ed i sorteggi di Coppa Italia

    Lunedì 28 agosto, presso la sala meeting della Sede della Figc Puglia (via Pende 23, Bari), si terrà un confronto tra tutte le società di Eccellenza. I club sono stati convocati dal Consiglio Direttivo del Comitato regionale: scopo di questo incontro è fornire indicazioni importanti per la programmazione dell’ormai imminente stagione 2017-2018, approfondendo in particolare…