CASARANO – Totaro, prossime mosse: “Composizione societaria e la conferma di Sportillo”

"Squadra? Di questo ancora non si è parlato ma lo faremo nei prossimi giorni. Non vogliamo affrontare il mercato quando rimarranno gli scarti"

totaro-fernando

Foto: F. Totaro

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Casarano pianifica il futuro. Il punto della situazione da parte del dirigente Fernando Totaro“Non è facile dire ora come ci si potrà muovere. Abbiamo parlato tra noi ed abbiamo, per il momento, deciso di far di tutto per tenerci Pietro Sportillo. Tutto fa prevedere che il tecnico possa accettare di restare, malgrado molte richieste da parte di realtà, anche di categoria superiore”.

La composizione della squadra è ancora tutta da valutare: “Di questo ancora non si è parlato ma lo faremo nei prossimi giorni. Non vogliamo affrontare il mercato quando rimarranno gli scarti. Prima, però, sarà necessario conoscere le situazioni dei nostri calciatori. Tutti quanti hanno dimostrato grande professionalità, non hanno mai tirato indietro la gamba ed hanno saputo stringere i denti quando bisognava farlo. Anche gli under hanno evidenziato buona volontà ed in talune occasioni sono stati preziosi”.

Capitolo società: “Questo è l’argomento che affronteremo per primo, non fosse altro per dare un’immagine concreta nella prossima annata. Come sapete noi siamo un gruppo di amici imprenditori che hanno deciso di tribolare la domenica e, non solo la domenica, dietro ad un pallone, coscienti ed orgogliosi di una tradizione di grande rilievo. Ci guarderemo in faccia per decidere, anche sulla scorta dei nuovi probabili arrivi, come comporre un mosaico – conclude Totaro – che rappresenti il Casarano e la sua storia“.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati