CASARANO – Totaro, prossime mosse: “Composizione societaria e la conferma di Sportillo”

"Squadra? Di questo ancora non si è parlato ma lo faremo nei prossimi giorni. Non vogliamo affrontare il mercato quando rimarranno gli scarti"

totaro-fernando

Foto: F. Totaro

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Casarano pianifica il futuro. Il punto della situazione da parte del dirigente Fernando Totaro“Non è facile dire ora come ci si potrà muovere. Abbiamo parlato tra noi ed abbiamo, per il momento, deciso di far di tutto per tenerci Pietro Sportillo. Tutto fa prevedere che il tecnico possa accettare di restare, malgrado molte richieste da parte di realtà, anche di categoria superiore”.

La composizione della squadra è ancora tutta da valutare: “Di questo ancora non si è parlato ma lo faremo nei prossimi giorni. Non vogliamo affrontare il mercato quando rimarranno gli scarti. Prima, però, sarà necessario conoscere le situazioni dei nostri calciatori. Tutti quanti hanno dimostrato grande professionalità, non hanno mai tirato indietro la gamba ed hanno saputo stringere i denti quando bisognava farlo. Anche gli under hanno evidenziato buona volontà ed in talune occasioni sono stati preziosi”.

Capitolo società: “Questo è l’argomento che affronteremo per primo, non fosse altro per dare un’immagine concreta nella prossima annata. Come sapete noi siamo un gruppo di amici imprenditori che hanno deciso di tribolare la domenica e, non solo la domenica, dietro ad un pallone, coscienti ed orgogliosi di una tradizione di grande rilievo. Ci guarderemo in faccia per decidere, anche sulla scorta dei nuovi probabili arrivi, come comporre un mosaico – conclude Totaro – che rappresenti il Casarano e la sua storia“.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • schipa-simone-g_vitale ECCELLENZA – La Top 11 di Schipa: “La formazione scelta farebbe un campionato di vertice”

    E’ subentrato in corsa prendendo la guida tecnica del Novoli quando il campionato di Eccellenza era in fase avanzata. Simone Schipa, giovane allenatore che ha portato i rossoblù dalla Prima categoria fino alla massima competizione regionale, convoca i migliori undici del torneo: “Più di tre giocatori del Novoli avrebbero meritato di essere titolari in questa…

  • caputo-antonio CASARANO – Caputo: “Presto per parlare di futuro ma mi piacerebbe restare”

    In vacanza nella sua Brindisi, Antonio Caputo ha staccato la spina dopo una stagione da protagonista con la maglia del Casarano. “Adesso è tempo di vacanza e va vissuto nel migliore dei modi – afferma l’attaccante rossazzurro – se poi lo vivi come me, molto contento per come è andata in un’annata nella quale molti dicevano che…

  • laghezza-poti-elia-novoli NOVOLI – Elia: “L’applauso di tanti novolesi è motivo di impareggiabile orgoglio”

    Non è ancora stata smaltita, in casa Novoli, la sbornia post salvezza. Il difensore Matteo Elia: “Gli obiettivi che ci poniamo ad inizio anno, durante il campionato ti rivestono di responsabilità. Ma una volta raggiunto l’obiettivo ti riempiono d’orgoglio per aver contribuito, anche nel proprio piccolo, a regalare questa gioia prima a noi stessi, poi al…

  • villa-caputo ECCELLENZA – Villa e la sua Top 11: “Punterei su un camaleontico 4-3-3…”

    Poche giornate alla guida tecnica del Gallipoli non gli hanno impedito di portare a termine la missione salvezza dei giallorossi, che continueranno a giocare in Eccellenza. Alberto Villa, alla prima esperienza da allenatore, si è dimostrato pronto per questa nuova avventura dopo aver siglato valanghe di gol in carriera. Nonostante il poco tempo trascorso sul…

  • altamura-acireale-playoff-eccellenza ECCELLENZA – Playoff nazionali, Altamura espugna Acireale. Tutti i risultati

    Questi i risultati dei playoff nazionali di Eccellenza (disputati oggi alle ore 16). Sono due turni ad eliminazione diretta con gare di andata e ritorno (in caso di parità di punteggio al termine della gara di ritorno sono previsti i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore). Nel secondo turno gioca la prima gara in casa…