CASARANO – Sportillo: “Grandi sacrifici per puntare in alto”

Grande soddisfazione per l'allenatore rossazzurro dopo l'affermazione in trasferta: "Avevamo tre gare importanti negli ultimi dodici giorni e il bilancio è positivo"

caputo-sportillo-coribello-salentosport

Foto: Sportillo e Caputo - ©Salentosport.net - M. Coribello

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Casarano ha ritrovato la forma dei giorni migliori. La formazione di Pietro Sportillo, nell’anticipo di sabato in casa dell’Omnia Bitonto, ha ottenuto un successo dal peso specifico notevole. “È un risultato che ci dà ulteriore spinta e convinzione nei nostri mezzi – ammette il trainer – . Avevamo tre gare importanti negli ultimi dodici giorni e il bilancio è positivo. Vittoria prima a Novoli in Coppa Italia, poi il pari di Corato e adesso questo successo di platino contro l’Omnia”.

Le Serpi tornano a respirare aria d’alta classifica, ma Sportillo richiama tutti sull’attenti: “Preferisco pensare ad ogni singola gara per poter dare sempre il massimo. A Bitonto il Casarano ha dimostrato di saper lottare ad armi pari con tutti. La società – conclude l’allenatore rossazzurro – sta facendo grandi sacrifici per puntare in alto”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati