CASARANO – Sportillo critico con i suoi: “Avuto un atteggiamento che non condivido”

Il tecnico rammaricato per la prestazione negativa: "Se questo è il Casarano, onestamente, dobbiamo cominciare a pensare ad altri obiettivi"

sportillo

Foto: P. Sportillo - ©M. Coribello

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Non risparmia critiche alla propria squadra Pietro Sportillo nel commentare il kappaò del Casarano in casa dell’Unione Calcio Bisceglie. “Abbiamo perso meritatamente – ammette – , regalando i due gol ai nostri avversari. Abbiamo avuto un atteggiamento che non condivido: eravamo poco attenti, poco concentrati. I gol incassati sono lo specchio dell’atteggiamento evidenziato in campo, superficiale in alcuni tratti e, forse, anche presuntuosi in alcuni frangenti, per come vedo io il calcio”.

“Non riusciamo ad avere fame, ad essere concentrati ed ambiziosi – aggiunge ancora Sportillo. Quando si perde la colpa è dell’allenatore. Se questo è il Casarano, onestamente, dobbiamo cominciare a pensare ad altri obiettivi. Da domani – conclude – la mia mente sarà rivolta alla gara col Molfetta”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati