CASARANO – I rossazzurri preparano il gran colpo? Fari puntati su un metronomo ex Nardò e Taranto

Si tratta del 32enne Carlo Vicedomini, in forza all'Audace Cerignola, nel girone H di Serie D. Per le Serpi sarebbe un innesto di grande qualità ed esperienza

Vicedomini in azione - Nardò_Fondi_11_201215_ss_Passeri

Foto: C. Vicedomini (©SalentoSport.net - E. Passeri)

Continua la campagna di rafforzamento del Casarano. I rossazzurri, al momento a quota 26 punti in classifica, tre lunghezze dietro la capolista Bitonto, hanno messo gli occhi su Carlo Vicedomini, centrocampista di qualità di Campi Salentina, in forza al Cerignola, in Serie D: 12 presenze e due reti in campionato fin qui.

Cresciuto nel settore giovanile del Lecce, Vicedomini ha già centrato lo sbarco in D dall’Eccellenza con le casacche di Cerignola (2016/17) e Nardò (2014/15). Classe ’85, in passato ha vestito anche la maglia del Taranto e vanta oltre 150 presenze nel professionismo. Inutile dire che, qualora questa trattativa andasse in porto, il tasso di qualità ed esperienza del centrocampo di Sportillo lieviterebbe in modo consistente.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati