CASARANO – Palma: “In questo torneo la spunterà chi riuscirà a sbagliare di meno”

Domani Serpi di scena in casa del Trani: "sarà una gara maschia e difficile in cui loro potranno contare sul fattore campo ma noi, dal canto nostro, ce la metteremo tutta per centrare la seconda vittoria consecutiva

palma-dibiase

Foto: E. Palma - ©R. Dibiase

La vittoria sull’Otranto ha rilanciato il Casarano, che al netto dei risultati delle concorrenti è riuscito a recuperare terreno, conquistando la seconda piazza ad una sola lunghezza dal Bitonto capolista. In esclusiva abbiamo raccolto le impressioni dell’esterno rossazzurro Eugenio Palma: “Affrontare l’Otranto non era affatto semplice – analizza l’ex Fasano – perché in questa stagione gli idruntini hanno dimostrato di essere una squadra ostica che riesce a mettere in difficoltà chiunque. Noi però con grande voglia di rivalsa e con un’ottima prova , siamo riusciti a conquistare una pesantissima vittoria”.

In un torneo che non concede tregua, domenica le Serpi faranno visita alla Vigor Trani, per una gara dall’alto coefficiente di difficoltà: “In un campionato così equilibrato la spunterà chi in questo girone di ritorno riuscirà a sbagliare meno e quindi già a partire domenica occorrerà provare a non fermarsi. Ovviamente sarà una gara maschia e difficile in cui loro potranno contare sul fattore campo ma noi, dal canto nostro – conclude Palma , ce la metteremo tutta per centrare la seconda vittoria consecutiva”.

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati